Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 28 aprile al 2 maggio 2014

Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 28 aprile al 2 maggio 2014

Anticipazioni e trama delle puntate di Beautiful in onda dal 28 aprile al 2 maggio 2014, alle 13:40 su Canale 5

da in Beautiful, Canale 5, Soap Opera
Ultimo aggiornamento:

    Nuova settimana e nuove anticipazioni di Beautiful con le puntate in onda dal 28 aprile al 2 maggio 2014. Vi segnaliamo che giovedì 1 maggio Canale 5 trasmetterà una puntata in replica della soap opera, che quindi andrà parzialmente in vacanza per quel giorno. Per sapere cosa accadrà nei nuovi episodi, continuate la lettura!

    Lunedì 28 aprile

    Brooke (Katherine Kelly Lang) e Donna (Jennifer Gareis) sono insieme al Festival della moda di Montecarlo.
    Maya (Karla Mosley) è molto delusa perché Rick (Jacob Young) non si è presentato alla prima del suo show, Room Eight, e Carter cerca di consolarla.

    Martedì 29 aprile

    Rick sta andando alla prima dello show di Maya, ma è bloccato nel traffico. Quando finalmente arriva sul posto, ormai è tutto concluso.
    Bill (Don Diamont) si presenta a sorpresa a Montecarlo e informa Brooke degli ultimi avvenimenti. L’uomo le racconta della telecamera fatta installare da Katie per spiarli e le confessa di essere stufo degli atteggiamenti della moglie. A quel punto le dichiara anche il suo amore, promettendole di restarle accanto per sempre.

    Mercoledì 30 aprile

    Katie (Heather Tom) ha capito il proprio sbaglio e si pente di aver spiato il marito con una telecamera. La donna si confessa con Liam, ammettendo i propri errori e piangendo la fine del proprio matrimonio: Katie si dice infatti sicura che Bill non la perdonerà mai e che di conseguenza non tornerà mai da lei. Il dolore si trasforma però in rabbia quando viene a sapere che il marito si trova a Montecarlo con Brooke.

    Quest’ultima, intanto, se la prende con Donna per non averla informata del piano di Katie.
    Carter (Lawrence Saint-Victor) cerca di consolare Maya ma al tempo stesso fa di tutto per allontanarla da Rick.

    Venerdì 2 maggio

    Maya trova dei messaggi di Rick sul cellulare e decide di raggiungerlo. La ragazza non può fare a meno di pensare che lui sia stato tutto il tempo con Caroline (Lindsey Godfrey) ma, una volta insieme, il giovane Forrester le rivela cosa è realmente accaduto. I due possono così chiarirsi.
    Bill si dichiara nuovamente a Brooke e la bacia con trasporto, chiedendole di dare una seconda chance al loro rapporto. La donna è indecisa all’inizio, ma poi si lascia convincere. Tuttavia, dice a Bill che prima di ogni cosa deve parlare con Katie e chiarire la situazione.

    Per seguire questo e molto altro dovrete sintonizzarvi con le prossime puntate di Beautiful! L’appuntamento è fissato per questa settimana da lunedì a venerdì, a partire dalle 13:40 su Canale 5!

    470

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautifulCanale 5Soap Opera