Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 27 al 31 maggio 2013

Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 27 al 31 maggio 2013

Anticipazioni e trama delle puntate di Beautiful in onda dal 27 al 31 maggio 2013, dal lunedì al venerdì alle 13:40 su Canale 5

    Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 20 al 24 maggio 2013

    Come ogni lunedì, torna l’appuntamento con le anticipazioni di Beautiful, l’inarrestabile soap opera in onda su Canale 5. Le puntate che andranno in onda dal 27 al 31 maggio 2013 porteranno a galla alcuni dei tremendi segreti che sono stati tenuti nascosti nelle settimane scorse. Quali saranno le conseguenze di tali rivelazioni? Vediamolo insieme.

    Lunedì 27 maggio, puntata 6370

    Dopo le incertezze e i momenti di tensione, il matrimonio tra Marcus (Texas Battle) e Dayzee (Kristolyn Lloyd) può finalmente iniziare. Il ragazzo non è però sereno, a causa dei sensi di colpa per quanto avvenuto con Anthony. Nel frattempo, quest’ultimo è in ospedale convinto di essere salvo grazie a Marcus; il tenente Baker gli racconta però come sono andate realmente le cose.

    Martedì 28 maggio, puntata 6371

    Marcus e Dayzee convolano a nozze. La ragazza è al settimo cielo, mentre il neo-marito è angosciato e vorrebbe confidarsi con lei: Thomas e Caroline lo sconsigliano, dicendogli che non è il momento giusto.
    Intanto, Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Ronn Moss) ripercorrono i momenti felici delle loro nozze passate. I due sono anche più sereni riguardo alla situazione di Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula), convinti che il peggio sia passato.

    Mercoledì 29 maggio, puntata 6372

    Marcus non riesce più a nascondere la verità e confessa a Dayzee quanto è successo con Anthony. Lei è sconvolta e lo invita ad andare alla polizia per costituirsi.

    Hope è a casa della madre ed entrambe sono felici: dopo la tempesta è arrivata la calma, ma è una tranquillità solo temporanea. La giovane scopre infatti il video che ritrae Liam e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) insieme.

    Giovedì 30 maggio, puntata 6373

    Liam e Steffy si rivedono e insieme ricordano con affetto alcuni momenti della loro storia d’amore. Tuttavia, Steffy è consapevole che la loro occasione è ormai svanita e che il futuro di Liam è con Hope: per questo, al momento di salutarsi, gli augura ogni felicità.
    Nel frattempo, Hope è sconvolta a causa della scoperta che ha fatto e arriva a rimettere in discussione il suo matrimonio.

    Venerdì 31 maggio, puntata 6374

    Mentre Steffy si congeda da Liam, decisa a dimenticarlo per sempre e a voltare pagina, Brooke cerca in ogni modo di confortare la figlia. Hope è inconsolabile, perché Liam le ha mentito nel peggiore dei modi e si è resa conto che il suo matrimonio non è affatto stabile come credeva.

    L’appuntamento con i nuovi episodi di Beautiful è fissato per tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 13:40 su Canale 5!

    497

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE