Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 27 al 31 gennaio 2014

Anticipazioni e trame delle puntate di Beautiful in onda dal 27 al 31 gennaio 2014 alle 13:40 su Canale 5

da , il

    Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 27 al 31 gennaio 2014

    Le gravidanze delle protagoniste saranno al centro delle puntate di Beautiful in onda dal 27 al 31 gennaio 2014 su Canale 5. Da un lato c’è Brooke, che ha scoperto di recente di aspettare un bambino da Bill, mentre dall’altro Steffy e Liam continuano a fare progetti per la loro futura famiglia. Cosa accadrà questa settimana? Continuate a leggere le nostre anticipazioni per scoprirlo.

    Brooke (Katherine Kelly Lang) è ancora sconvolta dopo aver saputo della gravidanza e riceve conforto da parte di Eric (John McCook), al quale tuttavia non riesce a confessare il motivo del proprio turbamento.

    Bill (Don Diamont) porta avanti il suo piano per sbarazzarsi di Maya (Karla Mosley). L’uomo ha arruolato Jesse, ex della ragazza e padre della sua bambina, affinché si riavvicini alla giovane: l’obiettivo è quello di farla arrestare, dato che contro di lei è stata emessa un’ordinanza restrittiva che la obbliga a stare lontana dallo stesso Jesse.

    Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) ha raggiunto il fratello alla casa al mare, dove si sta tenendo una festa. All’evento partecipa anche Hope (Kimberly Matula), che ascolta una conversazione tra Thomas (Adam Gregory) e la sorella, durante la quale quest’ultima condivide tutta la propria felicità. Hope scoppia quindi in lacrime e abbandona la festa, per poi rifugiarsi tra le braccia della madre.

    Liam (Scott Clifton) sta preparando una cenetta romantica per la moglie, che nel frattempo decide di tornare a casa in moto per evitare il traffico. La ragazza viene però coinvolta in un brutto incidente e ricoverata d’urgenza in ospedale. I familiari accorrono al suo capezzale e i medici li informano che la vita di Steffy non è in pericolo, ma per il bambino non c’è stato nulla da fare. Tutti si disperano e pensano a un modo per comunicare la tragica notizia alla giovane Forrester, la quale si risveglia però con un vuoto di memoria: non ricorda nulla della sua gravidanza. Liam le resta accanto e cerca con delicatezza di farle tornare in mente i ricordi, per poi parlarle dell’incidente…

    Per seguire questo e molto altro dovrete sintonizzarvi con le prossime puntate di Beautiful! L’appuntamento è fissato per questa settimana da lunedì a venerdì, a partire dalle 13:40 su Canale 5!