Beautiful, anticipazioni e trama delle puntate dal 26 al 30 novembre 2012

Beautiful, anticipazioni e trama delle puntate dal 26 al 30 novembre 2012

Beautiful, anticipazioni e trama delle puntate dal 26 al 30 novembre

da in Beautiful, Canale 5, Soap Opera
Ultimo aggiornamento:

    Beautiful, anticipazioni  e trama puntate dal 23 al 30 novembre 2012

    Settimana imperdibile per i fan di Beautiful: le anticipazioni delle puntate dal 26 al 30 novembre sono ancora incentrate sul triangolo Liam-Steffy-Hope, ma vi preannunciamo che Liam finalmente farà una scelta definitiva fra la figlia di Ridge e la figlia di Brooke. Chi sceglierà fra le due e come la scelta del ragazzo influenzerà la relazione fra Brooke e Ridge. Lo scopriremo negli episodi 6251, 6252, 6253, 6254 e 6255 in onda dal 26 al 30 novembre del 2012. Ridge, inoltre, avrà anche altre preoccupazioni: la tanto odiata Amber sta avendo molto successo. Ma vediamo cosa succederà nel dettaglio delle anticipazioni di Beautiful.

    La settimana si apre con la puntata numero 6251: la linea disegnata da Amber sta avendo un successo senza precedenti, ottiene maggiori consensi di quella ideata da Ridge, la cosa lo fa innervosire. Questa situazione porterà Rick e Ridge a litigare su chi dei due debba avere il controllo della Forrester Creations. Stephanie, invece, è molto combattuta: non sa come comportarsi con Pam, alla fine decide di non denunciarla, ma semplicemente di licenziarla e parla della sua decisione con Eric. Katie, intanto, parla con Hope del suo rapporto con Bill, mentre Bill tenta di risolvere la sua relazione con Liam.

    Martedì nella puntata numero 6252 il rapporto fra Liam e Bill si acuisce: padre e figlio non riescono a risolvere le proprie divergenze. Liam non perdona a suo padre di essersi intromesso nella sua vita sentimentale. Steffy e Hope, invece, parlano della loro situazione sentimentale con Liam alle rispettive madri, ma la cosa porterà a un litigio fra Brooke e Taylor. Dopo una lunga riflessione, Liam decide finalmente di incontrare Hope e Steffy, chi sceglierà? Mercoledì, nell’episodio 6253, Liam prende una decisione riguardo Steffy e Hope e per discuterne con le dirette interessate le invita nella villa di Malibu. Qui a Steffy dice che nonostante provi per lei un fortissimo affetto, dopo tutti questi inganni e manipolazioni crede che sia più giusto per lui iniziare daccapo e, cioè, dai sentimenti che provava per Hope.

    Liam ha deciso di stare con Hope e chiederà l’annullamento delle nozze con Steffy (puntata 6254). La ragazza è però convinta che lui prima o poi tornerà da lei. Brooke e Ridge, invece, fanno un accordo con le rispettive figlie e decidono che qualsiasi sia la decisione di Liam appoggeranno le loro figlie. Ma se da un lato Hope è al settimo cielo, Steffy è molto delusa e ha il cuore spezzato.

    Deciso a sposare Hope, Liam (puntata 6254) invia a Steffy i documenti per annullare le loro nozze. È un duro colpo per Steffy e per la prima volta dall’inizio di questa storia si sente profondamente ferita. Hope, invece, è felicissima e condivide la sua gioia con la madre Brooke. Dall’altra parte, Ridge è molto arrabbiato perché la sua Steffy sta soffrendo. Steffy e Hope, intanto, hanno un incontro molto strano.

    538

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautifulCanale 5Soap Opera