Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 26 al 30 agosto 2013

Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 26 al 30 agosto 2013

Anticipazioni e trame delle puntate di Beautiful in onda dal 26 al 30 agosto 2013, alle 13:40 su Canale 5

    Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 26 al 30 agosto 2013

    Dopo la tragica morte di Stephanie, avvenuta la settimana scorsa, le puntate di Beautiful in onda dal 26 al 30 agosto 2013 riservano nuovi e inattesi sviluppi, soprattutto per il clan Forrester. Un videomessaggio della defunta porterà infatti scompiglio nei già delicati equilibri familiari. Per saperne di più, continuate a leggere le nostre anticipazioni.

    Lunedì 26 agosto

    Pam (Alley Mills) va a ritirare in banca il contenuto della cassetta di sicurezza di Stephanie (Susan Flannery). Caroline (Linsey Godfrey) è sempre più decisa a raccontare tutta la verità a Liam (Scott Clifton), che resta turbato nell’apprendere che Hope (Kimberly Matula) lo ama ancora. Bill (Don Diamont), per allontanare il figlio dalla cugina, decide di mandarlo in viaggio di lavoro.
    Alla riunione dei Forrester indetta da Thomas (Adam Gregory), Eric (John McCook) fa visionare a tutti il dvd registrato da Stephanie prima di morire: nel videomessaggio la donna annuncia a sorpresa che è lei, in virtù di una clausola contrattuale, a poter nominare il proprio successore.

    Martedì 27 agosto

    La famiglia Forrester ascolta interdetta il videomessaggio lasciato da Stephanie. Quest’ultima, con grande stupore di tutti, lascia infatti le proprie quote azionarie a Eric, che ottiene così la maggioranza e l’incarico di amministratore delegato al posto di Thomas.
    Intanto, Bill supplica Caroline di non dire nulla a Liam.

    Mercoledì 28 agosto

    Thomas è estremamente deluso e amareggiato per la piega che hanno preso gli eventi. Stephanie gli aveva promesso in vita di intestargli le proprie quote, ma la donna ha poi espresso una volontà testamentaria ben diversa. La famiglia si ritrova così nuovamente spaccata in due.

    Giovedì 29 agosto

    Thomas contatta il suo avvocato per chiedergli di impugnare il testamento di Stephanie, ma il legale gli comunica che non c’è modo di farlo. Il ragazzo non si arrende all’evidenza, nemmeno quando Rick (Jacob Young) e Caroline gli consigliano di farsi da parte.
    Intanto, Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont) rievocano il bacio che si sono scambiati allo chalet, ignari del fatto che Taylor (Hunter Tylo) sta ascoltando la loro conversazione.

    Venerdì 30 agosto

    Taylor è sconvolta dalla scoperta e non sa cosa fare. Dopo aver chiesto consiglio a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), la donna decide di rivelare tutto a Katie (Heather Tom), col rischio di sconvolgere nuovamente le sue precarie condizioni mentali.
    Brooke vorrebbe che Bill dimenticasse quel bacio, ma l’uomo le dice che non riesce a farlo.

    L’appuntamento con i nuovi episodi di Beautiful è fissato per tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 13:40 su Canale 5!

    510