Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 27 al 28 dicembre 2012

Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 27 al 28 dicembre 2012

Beautiful, anticipazioni e trama delle puntate natalizie dal 27 al 28 dicembre 2012

da in Beautiful, Canale 5, Soap Opera
Ultimo aggiornamento:

    Beautiful, anticipazioni e trama delle puntate del 27 e del 28 dicembre 2012

    Beautiful tornerà subito dopo Natale. Dal 24 al 26 dicembre la famiglia Forrester e tutti i protagonisti della soap opera più amata andranno in vacanza, ma solo per un paio di giorni. Dal 27 dicembre al 4 gennaio su Canale 5 vedremo delle puntate in replica. Anche perché che Natale è se caratterizzato con le liti, i colpi bassi e tutto quello che ci fa amare la soap opera americana? Ecco le ultime anticipazioni di Beautiful nel 2012.

    Giovedì 27 dicembre su Canale 5 alle 13:40 rivedremo la puntata numero 6265. Steffy non ha firmato i documenti dell’annullamento del suo matrimonio con Liam, e Hope dovrà aspettare sei mesi prima di potersi sposare con Liam. Nel frattempo, Steffy continua a mettere alla prova Rick e lo sfida a dimostrarle che prova interesse nei sui confronti. I due vanno a prendere una birra insieme, ma l’interesse di Rick nei confronti di Steffy non piace né a Brooke e né a Stephanie. La matriarca della Forrester crede che Rick sia tornato da Parigi solo per causare guai alla famiglia e crede che i sei mesi di attesa possano essere una cosa positiva, Brooke non è d’accordo quel tempo sarà usato da Steffy a suo vantaggio. La relazione fra Steffy e Rick la fa da padrone in quest’episodio.

    Venerdì spazio alla puntata numero 6266, si parla ancora della relazione fra Steffy e Rick e del fatto che la ragazza non voglia firmare l’annullamento delle nozze con Liam.

    Dal canto suo, Hope difende il fratello Rick, mentre Liam propende verso Steffy e questa rottura non fa bene alla neonata coppia. Per risolvere la questione Brooke, Ridge, Katie e Bill si siedono insieme per discutere della relazione dei loro rispettivi figli. Al centro della discussione anche la vita sessuale di Hope e Liam, la ragazza ha deciso di restare vergine prima del matrimonio, ma sei mesi potrebbero essere troppi per Liam. Brooke e Katie parlano della vita sessuale di Hope, Bill crede che un uomo con l’esperienza di Liam non possa stare con una ragazza con così poche esperienze. Clamorosamente, Ridge e Bill sono d’accordo su un’unica cosa: Steffy e Liam devono tornare insieme.

    391

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautifulCanale 5Soap Opera