Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 25 febbraio al 1° marzo 2013

Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 25 febbraio al 1° marzo 2013

Beautiful, anticipazioni e trama delle puntate che vedremo su Canale 5 dal 22 febbraio al 1° marzo 2013

da in Beautiful, Canale 5
Ultimo aggiornamento:

    Beautiful, anticipazioni e trama delle puntate dal 25 febbraio al 1 marzo 2013

    Nuova settimana ricca di colpi di scena per tutti gli appassionati di Beautiful. Da lunedì 25 febbraio al 1° marzo su Canale 5 vedrete le puntate numero 6306, 6307, 6308, 6309 e 6310. Hope si trova a un bivio: deciderà di troncare la sua amicizia con Amber e andare ad Aspen a riconquistare la fiducia di Liam, ma il ragazzo si trova lì (per lavoro) con Steffy. Cosa succederà? Scopritelo leggendo le nostre anticipazioni di Beautiful.

    Lunedì 25, puntata numero 6306
    Hope dice ad Amber che non vuole essere più sua amica e non vuole avere più nulla a che fare con le pillole che le ha procurato: l’unica persona che gli deve dare forza è Liam. Steffy, intanto, sogna a occhi aperti i momenti passati con Liam e spera di riconquistarlo ad Aspen. Liam però ha invitato ad Aspen anche Hope per far sì che la ragazza eviti la stampa. Liam ha raccontato cosa è successo a Hope al padre Bill, l’uomo chiama Ramona e Oliver ad Aspen e dà a loro precisi ordini.

    Martedì 26 febbraio, puntata numero 6307
    Hope assicura la madre che ha ripreso in mano la sua vita, ma Brooke non è sicura che andare ad Aspen sia una buona idea. Nella città del Colorado c’è la settimana della moda, molto stress e tanti i giornalisti, senza contare che lì sul posto c’è anche Steffy. Per questo motivo chiede a Liam di darle un’occhiata mentre sono lì. Caroline e Rick interrompono un incontro alla Forrester fra Ridge, Thomas e Steffy. Bill, intanto, dà ordini a Oliver Sharpe su come “gestire” Hope e anche Justin scommette sul piano di Bill: far riavvicinare Steffy e Liam ai danni di Hope.

    Mercoledì 27 febbraio, puntata numero 6308
    Il piano di Bill prevede che ad Aspen i giornalisti aggrediscano Hope, l’uomo non è per niente contento quando scopre che il suo braccio destro, Oliver, ha raccontato tutto a Ramona. Brooke accusa Steffy di essere la causa dei problemi di Hope, ma la ragazza rifiuta di prendersi le colpe.

    Hope è ancora convinta che passare del tempo ad Aspen la aiuterà. Brooke, intanto, capisce che Bill sta tramando qualcosa e va da lui e gli intima di non sabotare la presenza di Liam e Hope ad Aspen.

    Giovedì 28 febbraio, puntata numero 6309
    Steffy, Liam e Hope arrivano ad Aspen: ad accoglierli ci sono Ramona e Oliver. Qui Steffy parla con Ramona, la donna è al corrente del piano che Bill ha ordito contro Hope. Hope e Liam, appena arrivati, decidono di farsi un bel bagno nell’idromassaggio, ma Liam non riesce a smettere di pensare a Steffy. Brooke ha raccontato a Rick dei problemi di salute di Hope e a questo punto il ragazzo è molto preoccupato per la sua sorellina e decide di chiedere una mano al suo amico Othello: il ragazzo la terrà d’occhio mentre si trova ad Aspen. Justin, intanto, tenta di far cambiare idea a Bill: non è bello quello che sta facendo a suo figlio, ma l’uomo non vuole cambiare idea.

    Venerdì 1 marzo, puntata numero 6310
    Il piano di Bill viene messo in atto alla perfezione da Oliver e ad Aspen Hope viene costantemente inseguita dai giornalisti. Othello riesce a salvarla e la porta a Villa Spencer, ma anche qui ad attenderla c’è una platea di giornalisti. Brooke chiama il ragazzo per assicurarsi che Hope stia bene, ma la ragazza è assediata da centinaia di giornalisti. Ce la farà a reggere a questo nuovo stress?

    642

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautifulCanale 5