Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 25 al 29 marzo 2013

Beautiful, anticipazioni e trama delle puntate in onda su Canale 5 dal 25 al 29 marzo alle 13:40

da , il

    Beautiful anticipazioni e trama dal 25 al 29 marzo, il ritorno di Deacon

    Settimana ricca di colpi di scena per gli appassionati di Beautiful: nella settimana santa vedremo un gradito (o meno) ritorno per i fan della soap opera più amata della TV. Per rovinare le nozze di Hope e Liam, Bill riesce a ricontattare il padre naturale della ragazza: Deacon Sharpe, da tempo rinchiuso in carcere e in chiaro stile “padrino” gli farà un’offerta che non potrà rifiutare. Bill, intanto, ha altre gatte da pelare con la gravidanza di Katie. Ma scopriamo cosa succede in questa settimana con le anticipazioni e la trama delle puntate di Beautiful in onda dal 25 al 29 marzo 2013.

    Lunedì 25 marzo, puntata 6326

    Katie tenta di convincere Bill sul fatto che per lei non è pericoloso portare avanti una gravidanza. Katie vuole fortemente questo bambino, Bill, invece, è disperato perché ha paura di perdere lei e il piccolo e per questo motivo le chiede di abortire. Rick, intanto, ammette a Brooke che aveva ragione sul fatto di Amber e parla con Caroline. La ragazza discute anche con Thomas di Rick e arrivano a parlare del segreto di Karen.

    Martedì 26 marzo, puntata 6327

    Bill vuole cercare qualcosa di sporco su Hope per allontanarla per sempre da Liam e chiede ad Alison di mettere una cimice nello studio della dottoressa Burton. Steffy confida a Brooke che è certa che alla fine Liam sceglierà lei: la donna le dà un ultimatum e le chiede di smetterla di rovinare il futuro di Hope. Steffy confida a Liam che lo aspetterà ma non per sempre. Justin, intanto, bacchetta Bill per i metodi poco ortodossi che ha usato con Hope. Non solo, Marcus e Dayzee continuano a pianificare le loro nozze.

    Mercoledì 27 marzo, puntata numero 6328

    Questa volta è Steffy a dare a Liam un ultimatum: deve scegliere con chi stare. Bill ha una nuova idea su come dividere Hope e Liam e rintraccia una vecchia conoscenza di casa Forrester: Deacon Sharpe, il padre biologico di Hope, di cui lei ignora l’esistenza. Hope ha parlato di suo padre proprio alla dottoressa Barton e alla sua terapista ha anche detto di sentirsi pronta per le nozze con Liam.

    Giovedì 28 marzo, puntata numero 6239

    Ridge non riesce a disegnare l’abito da sposa di Hope e il fatto che sia lui l’incaricato di ideare il vestito manda su tutte le furie Stephanie. Bill è riuscito a scovare Deacon e manda Justin a parlare con l’uomo che si trova in prigione a Genoa City. Justin va dall’uomo per proporgli un affare loschissimo. Nel frattempo, Liam e Hope continuano a organizzare le loro nozze “italiane”.

    Venerdì 29 marzo, puntata numero 6240

    Bill ricatta il direttore del carcere in cui si trova Deacon: otterrà la libertà se tenterà di riallacciare i rapporti con la (sconosciuta) figlia Hope. La ragazza, intanto, cerca il suo padre naturale perché vorrebbe essere accompagnata da lui all’altare. Ridge e Steffy parlano delle nozze di Liam e Hope e Deacon deve decidere se accettare o meno la proposta di Bill.