Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 24 febbraio a sabato 1 marzo 2014

Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 24 febbraio a sabato 1 marzo 2014

Anticipazioni e trame delle puntate di Beautiful in onda dal 24 febbraio all'1 marzo 2014, alle 13:40 su Canale 5

da in Beautiful, Canale 5, Soap Opera
Ultimo aggiornamento:

    Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 24 febbraio a sabato 1 marzo 2014

    Proseguono le sempre più intricate trame di Beautiful, in onda dal 24 febbraio all’1 marzo 2014 con nuove ed entusiasmanti puntate. Brooke ha perso il bambino che aspettava, un tragico evento che ha risolto i suoi problemi, mentre Steffy ha deciso di lasciare Los Angeles per sempre. Continuate a leggere le anticipazioni per scoprire cosa accadrà.

    Lunedì 24 febbraio 2014

    Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) ha deciso di partire per Parigi e si reca da Liam (Scott Clifton) per comunicargli la triste notizia, senza riuscire a trattenere le lacrime. Maya (Karla Mosley) è costretta a partecipare a un servizio fotografico vestita da galeotta e la cosa la fa sentire molto a disagio. La ragazza si reca da Bill (Don Diamont) e, infuriata, gli dice che non si presterà più ai suoi ricatti.

    Martedì 25 febbraio 2014

    Liam è sconvolto dalla decisione di Steffy di trasferirsi in Francia, ma sa che non può fare nulla per far cambiare idea alla moglie. Caroline (Linsey Godfrey) cerca di sedurre Rick (Jacob Young) ma i suoi tentativi cadono nel vuoto, in quanto il giovane Forrester è innamorato di Maya. Quest’ultima esce dall’ufficio di Bill e si precipita proprio da Rick, confessandogli che si era tenuta lontana da lui unicamente perché costretta da Bill e dichiarandogli quindi il proprio amore.

    Mercoledì 26 febbraio 2014

    Dopo la rivelazione di Maya, Rick promette alla ragazza che d’ora in poi ci penserà lui a proteggerla e subito dopo interrompe la relazione con Caroline.
    Katie (Heather Tom) tenta un’ultima volta di convincere Steffy a restare a Los Angeles ma la giovane è ferma sulla propria decisione e parte per Parigi.

    Giovedì 27 febbraio 2014

    Liam è sotto shock per via dell’improvviso abbandono da parte di Steffy, mentre Hope (Kimberly Matula) non può fare a meno di pensare che tutto stia procedendo esattamente come doveva andare.

    Rick ha un duro confronto con Bill e pretende da quest’ultimo la promessa che lascerà in pace Maya. Quando Spencer si rifiuta di giurare, Rick lo rinchiude in una cella montata sul set del servizio fotografico e gli dice che lo lascerà libero solo quando avrà cambiato idea.

    Venerdì 28 febbraio 2014

    Mentre Bill e Rick si confrontano sulla situazione sentimentale di quest’ultimo, Caroline è preda di una crisi isterica perché non vuole perdere il giovane Forrester.
    Intanto, Brooke (Katherine Kelly Lang) comunica a Donna (Jennifer Gareis) ed Eric (John McCook) del malore che ha avuto e dell’aborto che ne è conseguito.

    Sabato 1 marzo 2014

    Dopo la partenza di Steffy, Brooke si adopera affinché Hope e Liam tornino insieme, così organizza per i due un soggiorno rilassante a Big Bear.
    Rick regala a Maya una collana appartenuta a sua nonna e le rinnova il proprio amore.

    Per seguire questo e molto altro dovrete sintonizzarvi con le prossime puntate di Beautiful! L’appuntamento è fissato per questa settimana da lunedì a sabato, a partire dalle 13:40 su Canale 5!

    570

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautifulCanale 5Soap Opera