Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 24 al 29 marzo 2014

Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 24 al 29 marzo 2014

Anticipazioni e trame delle puntate di Beautiful in onda dal 24 al 29 marzo 2014, alle 13:40 su Canale 5

    C’è profumo di fiori d’arancio a Beautiful! Nelle puntate in onda su Canale 5 dal 24 al 29 marzo 2014 assisteremo ad una ennesima proposta di matrimonio, mentre il rapporto tra altri due protagonisti naufraga sempre più in alto mare. Per saperne di più, continuate a leggere le nostre anticipazioni!

    Lunedì 24 marzo 2014

    Katie (Heather Tom) è diventata nuovo amministratore delegato della Spencer Pubblications e questo le provoca grande stress, a causa delle numerose e gravose responsabilità a cui deve far fronte. Karen (Joanna Johnson) cerca però di aiutarla e sostenerla.
    Maya (Karla Mosley) e Carter sembrano sempre più affiatati sul set, cosa che rende particolarmente felice Caroline (Linsey Godfrey).
    Liam (Scott Clifton) torna da Parigi dopo aver parlato con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e dice a Hope (Kimberly Matula) che è finalmente pronto a stare con lei.

    Martedì 25 marzo 2014

    Maya ribadisce a Carter di essere innamorata di Rick (Jacob Young), mentre quest’ultimo visiona delle scene molto piccanti della serie tv che sta girando la ragazza. Caroline cerca di farlo ingelosire di proposito, ma il giovane Forrester riesce a chiarirsi in fretta con Maya.
    Hope non è sicura della intenzioni di Liam, nonostante lui le assicuri di voler stare con lei.

    Mercoledì 26 marzo 2014

    Brooke (Katherine Kelly Lang) incoraggia Liam a riconquistare Hope in tutti i modi. Nel frattempo, la biondina dice a Wyatt (Darin Brooks) che Liam potrebbe essere il suo fratellastro.
    Katie è sempre più sotto pressione e si rifiuta di ascoltare i propri collaboratori.

    Giovedì 27 marzo 2014

    Brooke e Katie litigano furiosamente: la minore delle sorelle Logan dà della sgualdrina alla maggiore, che per tutta risposta la schiaffeggia.
    Liam torna alla carica con Hope e le chiede di sposarlo, mentre Wyatt confida alla madre di essere innamorato della giovane. Il ragazzo le chiede anche spiegazioni riguardo a quanto gli ha rivelato Hope, ma la donna nega e assume un atteggiamento evasivo.

    Venerdì 28 marzo 2014

    Hope accetta di sposare Liam, mentre i ripetuti tentativi di Brooke e Bill per salvare il matrimonio di quest’ultimo continuano a finire nel vuoto. Katie resta ferma sulla sua posizione e non vuole sentire ragioni.

    Sabato 29 marzo 2014

    Hope comunica a Wyatt del suo fidanzamento con Liam ma lo rassicura sul fatto di tenere molto alla loro amicizia. Mentre Liam informa il padre dei recenti avvenimenti, Hope decide di organizzare un incontro tra Bill e la madre di Wyatt, sicura che così la verità verrà allo scoperto.

    Per seguire questo e molto altro dovrete sintonizzarvi con le prossime puntate di Beautiful! L’appuntamento è fissato per questa settimana da lunedì a sabato, a partire dalle 13:40 su Canale 5!

    496