Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 24 al 28 settembre 2012

Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 24 al 28 settembre 2012

    Stephanie confronta Jackie in Beautiful questa settimana

    Beautiful continua ad allietare le nostre giornate: da lunedì al venerdì vedremo gli episodi dal 6210 al 6214 e mentre a Milano impazza la settimana della moda, anche nel micromondo della Forrester è tempo di sfilate. La Jackie M porterà sulla passerella i modelli rubati alla Forrester, lo scopriranno? E come reagirà Stephanie, beh, forse questa è l’unica reazione prevedibile, dopo il salto la trama e le anticipazioni degli episodi dal 24 al 28 settembre.

    Lunedì 24 settembre Canale 5 trasmette l’episodio numero 6210: Pam cerca una garanzia da Jackie sul suo futuro e va da Stephanie per chiarire tutti i loro problemi degli ultimi anni. Nick, intanto, porta Donna in una gita in barca e fra loro scoppia un’attrazione molto forte. Stephanie e Hope attaccano la stagista Beverly per alcune foto scattate ai modelli, ma la ragazza si difende. Owen, invece, nota alcune differenze nei disegni di Jackie, mentre Eric ringrazia tutta la sua famiglia per aver appoggiato la nuova linea Forrester. Nel 6211esimo episodio, Owen giunge alla conclusione che Jackie ha rubato dei modelli alla Forrester Creation e la donna tenta di difendersi. Pam è un po’ perplessa, non sa se quello che ha fatto è giusto, mentre le due case di moda si preparano ai loro rispettivi défilé. Donna racconta alle sorelle del suo momento di intimità con Nick e crea un po’ di acredine con le altre, specialmente con Jackie. Ma non c’è tempo, bisogna allestire le due sfilate, Pam verrà scoperta?

    Nella puntata 6212, finalmente è arrivato il momento delle sfilate. Bridget scopre che i modelli in passerella da Jackie M sono in realtà stati rubati alla Forrester Creations e chiama immediatamente Stephanie per farle sapere cosa sta succedendo, proprio in quell’istante Stephanie si chiede dove sia Pam: la donna è in realtà già dietro le quinte della sfilata di Jackie M. Stephanie arriva a sfilata finita, ma litiga e schiaffeggia Pam, mentre Marcus interrompe Brooke e Ridge in sauna per dire loro della scandalosa notizia.

    La sfilata di Jackie M è stato un successone, ma scopriranno che c’è la mano di Pam dietro tutto questo?

    Giovedì, nella puntata 6213, Nick convince Pam di restare alla Jackie M, visto che tutti sanno del furto dei disegni non è prevedibile per lei ritornare alla Forrester. Intanto si cerca di capire chi è stato a rubare i bozzetti, Hope è convinta che sia stata Beverly visto che ha scattato le foto di alcuni modelli. Stephanie e Jackie hanno un altro duro scontro, e la donna si chiede sia stato, anche la capostipite della Forrester Creations, insieme a Brooke e Ridge, è convinta della colpevolezza di Beverly. La ragazza attaccata da tutti, decide di fuggire via e sul bus incontra Dayzee che la tranquillizza. Pam inizia a pentirsi di quello che ha fatto e fa finta di non sapere nulla quando ritorna al lavoro. Ridge ed Eric pensano di assumere un detective privato per risolvere la questione del furto. Stephanie torna da Jackie e parla di Beverly, ma la donna non sa chi sia, Pam riesce a nascondersi appena Stephanie entra nel quartier generale della Spectra. Tornata alla Forrester, affronta con Hope Beverly, ma la ragazza dice loro che non può essere stata lei: è lì da una sola settimana e Jackie non avrebbe potuto realizzare gli abiti. Le crederanno?

    582

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautifulCanale 5Soap Opera
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI