Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 24 al 28 giugno 2013

Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 24 al 28 giugno 2013

Trame e anticipazioni delle puntate di Beautiful in onda dal 24 al 28 giugno 2013 alle 13:40 su Canale 5

    Beautiful: anticipazioni e trame delle puntate dal 24 al 28 giugno 2013

    Eccoci all’appuntamento settimanale con le anticipazioni e le trame di Beautiful, l’intramontabile soap opera di Canale 5. Le puntate in onda dal 24 al 28 giugno 2013 vedranno complicarsi ulteriormente la situazione tra Liam e Hope, con l’intromissione di Steffy e di altri parenti nelle vita della coppia. I due devono rinnovare le promesse matrimoniali, ma ci riusciranno?

    Lunedì 24 giugno, puntata 6390

    La notte passata insieme da Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) ha avuto pesanti conseguenze, in quanto il giovane non ha potuto sposare Hope (Kimberly Matula). Quest’ultima è sempre più delusa e arrabbiata e decide di andare ad affrontare la sua rivale, chiedendole espressamente cosa sia accaduto con Liam. Steffy le risponde che hanno solamente ballato.

    Martedì 25 giugno, puntata 6391

    Liam supplica Hope di avere fiducia in lui e di perdonarlo, mentre Rick (Jacob Young) è sempre più preoccupato per la sorella. L’uomo si confida con Thomas (Adam Gregory), dicendogli di non avere alcuna stima nei confronti di Liam e che piuttosto preferirebbe vedere lui accanto a Hope.

    Mercoledì 26 giugno, puntata 6392

    Rick svela a Hope che il Dj del locale in cui sono stati Liam e Steffy ha visto i due baciarsi, ma si tratta di una bugia messa in atto per allontanare la sorella da Liam. Anche Bill (Don Diamont), intanto, cerca di convincere il figlio a lasciar perdere la bionda per tornare da Steffy.
    Rick, dal canto suo, incita Thomas a riavvicinarsi a Hope: in questo modo lui avrà modo di tornare alla carica con Caroline (Linsey Godfrey).

    Giovedì 27 giugno, puntata 6393

    Steffy parla con Taylor (Hunter Tylo) e le confida le sue pene d’amore.

    La madre capisce i tormenti della ragazza, perché anche lei si era trovata nella sua stessa situazione anni prima.
    Thomas cerca di consolare Hope, la quale sembra decisa a non voler perdonare Liam.

    Venerdì 28 giugno, puntata 6394

    Rick parla con Caroline e le dice che secondo lui Thomas è ancora innamorato di Hope. Taylor invece confessa a Ridge (Ronn Moss) che spera di veder tornare insieme Steffy e Liam.

    L’appuntamento con i nuovi episodi di Beautiful è fissato per tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 13:40 su Canale 5!

    432