Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 23 al 27 settembre 2013

Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 23 al 27 settembre 2013

Anticipazioni e trame delle puntate di Beautiful in onda dal 23 al 27 settembre 2013 su Canale 5, alle 13:40

    Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 23 al 27 settembre 2013

    Pronti per una nuova settimana di Beautiful, a base di intrighi, passioni e complotti? Nelle puntate in onda dal 23 al 27 settembre 2013 assisteremo alle conseguenze della scoperta di Hope: la giovane ha ottenuto la confessione di Bill e ha immediatamente informato Liam delle macchinazioni messe in atto dal padre. Come reagirà il ragazzo? Scopriamolo insieme con le nostre anticipazioni.

    Lunedì 23 settembre 2013

    Liam (Scott Clifton) è sconvolto da quanto gli ha rivelato Hope (Kimberly Matula) e, in preda alla rabbia, si reca da Bill (Don Diamont). Il confronto con il padre è molto acceso e, nel corso del diverbio, Bill si ferisce al petto con il pendente a forma di pugnale indossato da Liam.
    Intanto, Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) racconta a Thomas (Adam Gregory) la verità su quanto accaduto tra Liam e Hope, ma dichiara di non temere per il futuro della sua relazione.

    Martedì 24 settembre 2013

    Bill si è accidentalmente pugnalato col pendente del figlio, ma per fortuna nella tasca aveva un mazzetto di banconote che ha attutito il colpo. L’episodio ottiene comunque l’effetto di appianare le divergenze tra padre e figlio.
    Nel frattempo, Hope informa Steffy che ha tutta l’intenzione di riconquistare Liam, nonostante lui ora viva con la giovane Forrester.

    Mercoledì 25 settembre 2013

    E’ giunto il momento della sfida alla Forrester Creations tra la squadra di Rick (Jacob Young) e quella di Thomas. Steffy non può però partecipare poiché Ridge (Ronn Moss) l’ha convocata a Parigi. Inoltre, la ragazza scopre di essere rimasta incinta.

    Giovedì 26 settembre 2013

    Rick e Thomas si affrontano a colpi di creazioni stilistiche: il premio in palio è importante, poiché il vincitore otterrà la carica di presidente dell’azienda al fianco di Eric (John McCook).
    Hope approfitta dell’assenza di Steffy per chiedere scusa a Liam, facendo ammenda per non avergli creduto ed essersi fidata della parola del fratello.
    Steffy ha scoperto di aspettare un bambino e, al colmo della felicità, si precipita da Liam per comunicargli la lieta novella: tuttavia, quando lo raggiunge, lo trova abbracciato a Hope.

    Venerdì 27 settembre 2013

    Eric deve decidere chi tra Thomas e Rick abbia vinto la sfida. L’uomo è molto combattuto ma alla fine assegna la vittoria al figlio.
    Steffy è turbata dalla vista di Liam e Hope insieme e se ne va senza parlare col ragazzo. Taylor (Hunter Tylo) scopre che la figlia è incinta ma la giovane le impone di mantenere il segreto e, senza dire nulla del bambino a Liam, parte per Parigi.

    Tutto questo e altro ancora nelle prossime puntate di Beautiful! L’appuntamento con i nuovi episodi è fissato come di consueto per tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 13:40 su Canale 5!

    524