Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 22 al 26 ottobre 2012

Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 22 al 26 ottobre 2012

Beautiful, le anticipazioni e la trama degli episodi da lunedì 22 ottobre a venerdì 26

    Beautiful anticipazioni trama dal 22 al 26 ottobre

    Continuano le emozioni di Beautiful, in questa settimana, l’avventura della nuova generazione di Forrester & co. a Cabo San Lucas si complicano e non proprio. Tanto che la loro permanenza in Messico inizia a essere un problema per Ridge, Brooke e Bill. Cosa succederà in Messico? Dal 22 al 26 ottobre su Canale 5 alle 13:40 andranno in onda le puntata dalla numero 6230, 6231, 6232, 6233 e 6234 andate in onda negli States a gennaio del 2012.

    Lunedì andrà in onda l’episodio numero 6230: Ridge è preoccupato ed esprime la sua opinione a Brooke su quanto sta accadendo a Cabo San Lucas: crede che Liam, Steffy, Hope e Thomas se la stiano spassando. Anche Liam e Katie scoprono qualcosa su Steffy e Bill che li lascia basiti. In Messico, invece, Liam è a bordo di un quad e sta inseguendo Thomas e Hope, mentre la ragazza ancora non sa che sui sia lì e in tutto ciò Steffy cerca di fermarlo. Martedì spazio all’episodio 6231: Hope e Liam si incontrano e si baciano, quando vengono sorpresi da Thomas, il ragazzo è furioso. Steffy, invece, ha un incidente sul quad e viene trasportata con urgenza in ospedale. La ragazza è in stato di incoscienza: Katie dà la colpa al marito. Dopo aver a lungo discusso su cosa stesse succedendo in Messico, Bill, Ridge e Taylor partono per Cabo San Lucas: sono tutti al corrente dell’incidente subito da Steffy.

    Il 6232esimo episodio segue l’evolversi della salute della bella Steffy. La ragazza si trova ancora in stato di incoscienza in un ospedale messicano: Thomas litiga con Liam perché lo ritiene responsabile dell’incidente, come se non bastasse Liam si sente malissimo per quello che è accaduto. Bill, saputo dell’incidente, raggiunge Liam e lo affronta: per l’uomo il figlio non è in grado di prendersi cura di sua moglie e di starle accanto come un marito dovrebbe.

    A Los Angeles, intanto, Brooke e Katie si occupano dei media. Giovedì (per la puntata numero 6233), Steffy finalmente si sveglia e il dottore le comunica che si riprenderà del tutto. Ma quando Bill viene a sapere che Liam la vuole lasciare per mettersi con Hope, corrompe il medico affinché dica a Liam che sua moglie è in pericolo di vita e non può sopportare nessun tipo di stress. Liam riceve pressioni da Bill e Thomas di non lasciare Steffy e di dimenticare per un po’ Hope.

    Il medico che ha seguito il caso di Steffy, il dottor Rivera viene pagato da Bill in un atto disperato e il fisiologo comunica a Liam e agli altri la falsa notizia che Steffy ha un grumo di sangue nel cervello e che non può subire nessun tipo di stress. Lo scopo è impedire che Liam possa lasciarla per mettersi con Hope. Dopo le notizie del dottor Rivera, Liam è sempre più lontano dalla sua Hope. Ridge è profondamente scosso quando vede che i due si scambiano un momento di tenerezza e Hope scopre che Steffy e Thomas l’hanno tenuta lontana da Liam mentre erano al resort.

    548

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautifulCanale 5Soap Opera