Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 22 al 26 luglio 2013

Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 22 al 26 luglio 2013

Anticipazioni e trame di Beautiful delle puntate in onda dal 22 al 26 luglio 2013, alle 13:40 su Canale 5

da in Beautiful, Canale 5, Soap Opera
Ultimo aggiornamento:

    Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 22 al 26 luglio 2013

    Sono molti i colpi di scena che si verificheranno nelle puntate di Beautiful in onda dal 22 al 26 luglio 2013. Innanzitutto assisteremo all’ennesimo riavvicinamento tra Liam e Steffy, mentre un segreto a lungo celato verrà portato a galla. Inoltre, Brooke tornerà dalla luna di miele, ma la donna rientrerà a casa da sola. Cosa è successo a Ridge? Scopriamolo insieme con le nostre anticipazioni.

    Lunedì 22 luglio, puntate 6418-6419

    Donna (Jennifer Gareis) ascolta di nascosto una conversazione tra Bill (Don Diamont) e Katie (Heather Tom), in cui quest’ultima dice al marito di non riuscire a mentire ancora. Donna affronta quindi la sorella, che le rivela quanto fatto da Bill in Italia. L’uomo intima alla cognata di mantenere il segreto, ma Donna è intenzionata a raccontare tutto a Liam (Scott Clifton). Quando però raggiunge il ragazzo nella casetta in mezzo al verde di Brooke (Katherine Kelly Lang), lo sorprende in atteggiamenti intimi con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood).

    Martedì 23 luglio, puntate 6420-6421

    Liam e Steffy si riavvicinano, con grande gioia e soddisfazione di Bill. Katie è però molto preoccupata per le conseguenze che potrebbero verificarsi se dovesse venire alla scoperto la verità sul coinvolgimento di Bill.
    Brooke torna dal viaggio di nozze da sola e si reca da Katie per conoscere il nipotino. La donna confida alla sorella che qualcosa è andato storto con Ridge (Ronn Moss) durante la luna di miele.

    Mercoledì 24 luglio, puntate 6422-6423

    Eric (John McCook) comunica alla famiglia che il nuovo amministratore delegato ad interim dell’azienda è Thomas (Adam Gregory), per espresso volere di Ridge. Il capofamiglia non è però d’accordo con questa decisione, in quanto avrebbe preferito che fosse stato scelto Rick.
    Intanto, Rick (Jacob Young) e Thomas hanno una lite che li porta a uno scontro fisico, in seguito al quale Rick cade dalla finestra dell’ufficio.

    L’uomo resta illeso ma l’episodio spinge Caroline (Linsey Godfrey) a lasciare Thomas.

    Giovedì 25 luglio, puntate 6424-6425

    Brooke racconta sconvolta a Katie cosa è successo con Ridge: il marito ha scoperto che la donna non aveva interrotto i contatti telefonici con Deacon (Sean Kanan) e per questo l’ha lasciata.
    Più tardi, Brooke cerca disperata il sostegno di Stephanie (Susan Flannery), che le dice di aver parlato col figlio: Ridge non è al momento intenzionato a tornare a casa, ma la suocera incita Brooke a non arrendersi e a farsi forza per il bene della famiglia.
    Nel frattempo, Katie è sempre più triste e depressa, cosa che desta la preoccupazione di Bill.

    Venerdì 26 luglio, puntate 6426-6427

    Steffy e Hope hanno un nuovo confronto, durante il quale la brunetta dichiara alla rivale di essere tornata con Liam. Katie si confida con Brooke in merito alle malefatte del marito e la bionda resta sconvolta nell’apprendere la verità.
    Stephanie ha un malore ed Eric la accompagna in ospedale per accertamenti. Qui, i due scoprono che il cancro è ricomparso e in un forma più aggressiva della precedente.

    L’appuntamento con i nuovi episodi di Beautiful è fissato per tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 13:40 su Canale 5!

    598

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautifulCanale 5Soap Opera