Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 22 al 26 aprile 2013

Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 22 al 26 aprile 2013

Anticipazioni e trame puntate di Beautiful in onda dal 22 al 26 aprile 2013, su Canale 5 alle 13:40

    Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 22 al 26 aprile 2013

    Le puntate di Beautiful che andranno in onda questa settimana, dal 22 al 26 aprile 2013, ruotano attorno al fatidico matrimonio tra Hope e Liam. I due ragazzi e le rispettive famiglie sono ancora in Italia, pronti a convolare a giuste nozze. Riusciranno i nostri eroi a portare a termine la cerimonia o il piano di Bill per mandare tutto a monte andrà in porto? Scopritelo con le nostre trame e anticipazioni.

    Lunedì 22 aprile, puntata 6345

    Mancano poche ore al matrimonio di Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula) e i due futuri sposi sono pronti al grande evento. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) è inconsolabile e nemmeno Ridge (Ronn Moss) riesce a trovare le parole giuste per tirar su di morale la figlia. Bill (Don Diamont) tenta ancora una volta di convincere Liam a ripensarci e, di fronte al rifiuto del figlio, ripone tutte le proprie speranze in Deacon (Sean Kanan). Quest’ultimo si presenta quindi ad Alberobello e raggiunge Hope.

    Martedì 23 aprile, puntata 6346

    Dopo lo shock iniziale, Hope si rallegra di poter realizzare il suo sogno ed essere accompagnata all’altare dal padre naturale. L’incontro tra i due causa però un ritardo sulla tabella di marcia e tutti gli invitati in Chiesa si preoccupano per il mancato arrivo della sposa. Liam, in preda a forte agitazione, decide di tornare in albergo per scoprire cosa stia succedendo.
    Intanto, a Los Angeles, Katie (Heather Tom) ascolta di nascosto una conversazione tra Marcus (Texas Battle) e Dayzee (Kristolyn Lloyd) e viene a conoscenza del piano di Bill.

    Mercoledì 24 aprile, puntata 6347

    Deacon riesce a far perdere la limousine a Hope, nonostante i fortissimi sensi di colpa. La ragazza accetta un passaggio di fortuna, ma la strada per arrivare in chiesa è interrotta. Intanto, Alison si introduce nella stanza degli sposi per lasciare un biglietto falso a nome di Hope e destinato a Liam: si tratta di un messaggio in cui lei gli dice che non può sposarlo. Quando Liam lo legge, fugge via sconvolto.

    Nel frattempo, a Los Angeles, Katie mette alle strette Marcus per farsi raccontare tutto ciò che il ragazzo sa.

    Giovedì 25 aprile, puntata 6348

    Hope riesce finalmente ad arrivare a destinazione ma ormai è troppo tardi: Liam se n’è andato. Il ragazzo raggiunge Steffy e, in preda a disperazione e desiderio di vendetta, bacia la ex moglie.
    Hope racconta invece a Brooke, Ridge e Bill dell’incontro con Deacon e degli eventi successivi.

    Venerdì 26 aprile, puntata 6349

    Hope riesce a raggiungere Liam e gli spiega cosa ha provocato il suo ritardo in chiesa, nella speranza di poter aggiustare le cose.
    Alison informa Bill degli sviluppi del piano, che sembra procedere per il meglio. Ridge e Brooke, invece, sono insospettiti dalla catena di fatti che si è verificata e credono che sia opera di qualcuno. Insieme, decidono di far luce sulla vicenda.

    L’appuntamento con i nuovi episodi di Beautiful è fissato per tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 13:40 su Canale 5!

    609