Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 21 al 25 ottobre 2013

Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 21 al 25 ottobre 2013

Anticipazioni e trame delle puntate di Beautiful in onda dal 21 al 25 ottobre 2013, alle 13:40 su Canale 5

da in Beautiful, Canale 5, Soap Opera
Ultimo aggiornamento:

    Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 21 al 25 ottobre 2013

    Vi siete ripresi dalla sconcertante notizia del ritorno di Ridge a Beautiful, con un volto tutto nuovo? Ebbene, nell’attesa di assistere a questo momento epocale, è ora di scoprire cosa accadrà nelle puntate della soap opera in onda dal 21 al 25 ottobre 2013 su Canale 5. In particolare, assisteremo a un ulteriore avvicinamento fra Taylor e il suo ex suocero: continuate a leggere le nostre anticipazioni per saperne di più.

    Lunedì 21 ottobre 2013

    Il matrimonio tra Bill (Don Diamont) e Katie (Heather Tom) è messo nuovamente alla prova dalla complicata situazione sentimentale dei propri figli e nipoti. L’uomo esorta infatti Liam (Scott Clifton) a non compromettere il rapporto con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), mentre la donna incoraggia Hope (Kimberly Matula) a non darsi per vinta.
    Intanto, anche Taylor (Hunter Tylo) offre consiglio a Steffy, premendo affinché parli al compagno della sua gravidanza.

    Martedì 22 ottobre 2013

    Eric (John McCook) è deciso a portare l’armonia in famiglia e difende la propria posizione con Brooke (Katherine Kelly Lang); quest’ultima è però scettica e lo informa del fatto che Liam e Steffy non vivono più insieme.
    Hope e Steffy hanno un diverbio, nel corso del quale la bionda dà una spinta all’altra ragazza: Steffy scivola e sbatte conto un tavolo, cadendo a terra.

    Mercoledì 23 ottobre 2013

    Dayzee (Kristolyn Lloyd) non sa come comportarsi di fronte alla richiesta di Maya (Karla Mosley) di avere informazioni sulla bimba che aveva dato in adozione. La ragazza, inoltre, fa una drammatica scoperta che peggiora ulteriormente la situazione.
    Taylor va da Eric per sfogarsi sulle problematiche della figlia e sui comportamenti scorretti della famiglia Logan.

    Alla fine del monologo, Eric la bacia.

    Giovedì 24 ottobre 2013

    Dopo il bacio che si sono scambiati, Eric e Taylor parlano a lungo di ciò che accaduto e l’uomo le confessa dei problemi coniugali che aveva con Stephanie negli ultimi tempi del loro matrimonio. La donna gli offre il proprio supporto e il capofamiglia della Forrester la invita a cena.
    Dayzee riceve conferma di ciò che temeva: la figlia di Maya è deceduta in un incidente stradale insieme ai suoi genitori adottivi.

    Venerdì 25 ottobre 2013

    Steffy spiega nuovamente alla madre il motivo per cui non vuole rivelare a Liam di essere incinta prima che lui abbia deciso con chi vuole stare. Intanto, Hope supplica Rick (Jacob Young) di andare a scusarsi con Liam, con la speranza che ciò convinca il ragazzo a tornare da lei.

    Tutto questo e altro ancora nelle prossime puntate di Beautiful! L’appuntamento con i nuovi episodi è fissato come di consueto per tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 13:40 su Canale 5!

    527

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautifulCanale 5Soap Opera