Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 21 al 25 gennaio 2013

Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 21 al 25 gennaio 2013

Beautiful, anticipazioni e trama dal 21 al 25 gennaio 2013

    Beautiful, anticipazioni e trama delle puntate dal 21 al 25 gennaio 2013

    Nuova settimana per gli appassionati di Beautiful. La soap opera di Canale 5 ci aspetta con un’altra settimana ricca di colpi di scena, da lunedì 21 al venerdì 25 alle 13:40 su Canale 5, cinque nuovi episodi che ci portano nella ventiseiesima stagione delle gesta dei protagonisti della Forrester Creation. A farla da padrone ancora la relazione fra Hope e Liam e Steffy che sembra più convinta di firmare i documenti dell’annullamento. Questo e altro nelle anticipazioni per questa settimana di Beautiful.

    Lunedì andrà in onda l’episodio numero 6281: Bill continua a provare a convincere il figlio Liam di non divorziare da Steffy. Hope ha passato la serata con Liam ed è riuscita a lasciarsi andare grazie ai farmaci prescritti dalla dottoressa Barton. Hope svela a Brooke che ha preso degli ansiolitici per gestire i suoi problemi di intimità. Dal canto suo, Liam si sente in colpa dopo aver ferito i sentimenti di Steffy. La ragazza è andata ad Aspen sperando che la lontananza faccia capire a Liam quanto ancora lei ci tenga a lui. Taylor e Brooke litigano sulla situazione difficile che stanno passando le rispettive figlie.
    Martedì, spazio alla puntata numero 6282: Hope si confida con la dottoressa Stacy Barton. Dalla chiacchierata con la psicoterapeuta emerge come la sua vita sessuale sia stata influenzata negativamente dalla madre Brooke. Ridge e Brooke hanno appena scoperto che Eric e Stephanie si sono risposati. Liam, invece, parla della notte trascorsa con Hope a Kate e Bill.

    Mercoledì spazio alla puntata numero 6283: Brooke e Katie sono molto preoccupate per Hope.

    Brooke confida alla sorella che Hope continua ad avere problemi a lasciarsi andare con Liam e per questo motivo è andata da una psicoterapeuta. Hope è sorpresa quando viene fronteggiata da un fan deluso dal suo atteggiamento. Marcus convoca amici e familiari da Dayzee’s, qui chiederà a Dayzee di sposarlo. Giovedì si chiude la venticiquesima stagione con la puntata numero 6284: Brooke va sulla difensiva appena Stephanie le inizia a chiedere delle domande che lei giudica sbagliate. Una volta scoperta l’aggressione subita da Hope, Brooke ne parla con Ridge e con Stephanie. Nel frattempo, Liam e Hope riflettono sull’idea di nascondere la loro relazione ai media prima che il divorzio di Liam sia ufficializzato. Marcus e Dayzee passano una serata speciale insieme.

    Venerdì segna l’inizio della stagione numero 26 con la puntata 6285: Bill aggiorna Steffy sulla situazione sentimentale di Liam e Hope. Hope ha altri problemi quando viene pubblicata da alcuni tabloid una foto che la ritrae mentre bacia Liam, Ridge le dà alcuni consigli e la invita a tornare a vivere con lui e la madre. Mentre Bill suggerisce al figlio di gestire la notizia attraverso i media della Spencer e dare ai giornali la sua versione dei fatti.

    507

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautifulCanale 5Soap Opera