Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 20 al 24 maggio 2013

Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 20 al 24 maggio 2013

Anticipazioni e trame delle puntate di Beautiful in onda dal 20 al 24 maggio 2013, ogni giorno su Canale 5 a partire dalel 13:40

da in Beautiful, Canale 5, Soap Opera
Ultimo aggiornamento:

    Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 20 al 24 maggio 2013

    Le puntate di Beautiful in onda dal 20 al 24 maggio 2013 ruotano attorno al grande segreto di Liam, che il ragazzo ha nascosto a Hope. Il giovane vuole raccontare la verità alla neo-moglie, ma ha molta paura delle conseguenze. Come reagirà lei alla notizia e quali ripercussioni avrà sul loro matrimonio? Vediamo di saperne qualcosa in più con le nostre anticipazioni.

    Lunedì 20 maggio, puntata 6365

    Liam (Scott Clifton) ha parlato con Hope (Kimberly Matula), ma le ha raccontato solo parte di ciò che è successo con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). La ragazza è comunque sufficientemente sconvolta dalla rivelazione, ma apprezza la sincerità del marito.
    Anche Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Ronn Moss) sono soddisfatti della decisione di Liam di confessare l’accaduto a Hope, e sperano che la figlia riesca a superare la delusione e la sofferenza.

    Martedì 21 maggio, puntata 6366

    Marcus (Texas Battle) e Dayzee (Kristolyn Lloyd) annunciano a parenti e amici che hanno deciso di sposarsi.
    Liam cerca di contattare Steffy, per dirle quanto successo con Hope e della sua confessione parziale. Nel frattempo, Hope non riesce ancora a capacitarsi del comportamento del marito e si sfoga con la madre: nella conversazione che ne segue, Brooke capisce che Liam ha raccontato alla moglie solo una parte della storia.

    Mercoledì 22 maggio, puntata 6367

    Brooke non sa come comportarsi, ma vede Hope in preda a un crollo emotivo e teme per la sua stabilità. Per questo, alla fine decide di parlare con Liam e di impedirgli di svelare tutta la verità alla figlia.
    Hope intanto si presenta a casa di Steffy, che non ne è affatto sorpresa. Tuttavia, la giovane Forrester resta senza parole quando la biondina le dice che la perdona.

    A casa Forrester fervono i preparativi per il matrimonio di Dayzee e Marcus, ma quest’ultimo ha un incidente d’auto.

    Giovedì 23 maggio, puntata 6368

    Eric (John McCook) e Donna (Jennifer Gareis) condividono un momento intimo: quest’ultima si confida in merito alle proprie paure sull’imminente matrimonio di Marcus.
    Dayzee è molto agitata per le nozze, ma ci penserà Stephanie (Susan Flannery) a tranquillizzarla.

    Venerdì 24 maggio, puntata 6369

    E’ il giorno del matrimonio e tutti si riuniscono a casa Forrester per la cerimonia. Tuttavia, Marcus tarda ad arrivare e il nervosismo si trasforma presto in preoccupazione, soprattutto per la futura sposa.
    Nel pieno dell’attesa, Thomas (Adam Gregory) confessa a Caroline (Linsey Godfrey) di essere ancora attratto da lei.

    L’appuntamento con i nuovi episodi di Beautiful è fissato per tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 13:40 su Canale 5!

    511

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautifulCanale 5Soap Opera