Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 20 al 24 gennaio 2014

Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 20 al 24 gennaio 2014

Anticipazioni e trame delle puntate di Beautiful in onda dal 20 al 24 gennaio 2014 alle 13:40 su Canale 5

    Grandi sconvolgimenti nelle puntate di Beautiful che andranno in onda dal 20 al 24 gennaio 2014! Tra sfilate in intimo, promesse d’amore eterno e macchinazioni sentimentali, ci sarà un evento che sconvolgerà tanto i personaggi delle celebre soap opera quanto i suoi spettatori. Volete scoprire di che si tratta? Proseguite con la lettura delle nostre anticipazioni!

    Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) torna dal viaggio di nozze e si imbatte in Hope (Kimberly Matula), chiedendole di dimenticare il passato e ricominciare da capo. La biondina le risponde però che non può farlo.

    Caroline (Linsey Godfrey) è intenta a portare avanti il suo piano per riconquistare Rick (Jacob Young) e organizza una sfilata di beneficenza in cui i giovani della Forrester devono mostrarsi in abbigliamento intimo. Nonostante le resistenze iniziali, i ragazzi accettano e l’evento si rivela un successo.

    Katie (Heather Tom) e Bill (Don Diamont) trascorrono una serata romantica, durante la quale si ripromettono amore reciproco: lei chiede scusa per aver tentato di cambiare il suo modo di essere, lui per gli errori commessi in passato. Entrambi giurano di mettere la propria famiglia davanti a tutto.

    Donna (Jennifer Gareis) è infastidita dalle continue accuse che Taylor (Hunter Tylo) muove nei confronti di Brooke e le chiede di farsi da parte. Tuttavia, affronta poi la sorella e le chiede la verità una volta per tutte. Brooke (Katherine Kelly Lang) ammette allora di essere andata a letto con Bill, ma solo perché entrambi credevano che il matrimonio dell’uomo con Katie fosse finito.

    Donna resta profondamente turbata e, pur non comprendendo le azioni della sorella, accetta di aiutarla e mantenere il segreto.
    Le sorprese non sono però finite qui, in quanto un grosso shock attende la maggiore delle Logan. Recatasi dal medico per un controllo, Brooke scopre infatti di essere rimasta incinta di Bill. Sconvolta e in preda al panico, la donna fugge vie e viene soccorsa proprio dalle sorelle. Brooke si confida allora con Donna, ma entrambe concordano sul fatto che Katie dovrà rimanere all’oscuro della faccenda. Quest’ultima, tuttavia, ha intuito che qualcosa non va…

    Intanto, Caroline tenta di baciare Rick in un momento in cui sono rimasti da soli, ma lui la respinge. La ragazza capisce allora che il giovane Forrester è ancora preso da Maya (Karla Mosley).

    Per seguire questo e molto altro dovrete sintonizzarvi con le prossime puntate di Beautiful! L’appuntamento è fissato per questa settimana da lunedì a venerdì, a partire dalle 13:40 su Canale 5!

    440

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI