Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 2 al 6 settembre 2013

Anticipazioni e trame delle puntate di Beautiful in onda dal 2 al 6 settembre 2013, alle 13:40 su Canale 5

da , il

    Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 2 al 6 settembre 2013

    Proseguono su Canale 5 le avventure dei Forrester, rimasti da poco privi della loro matriarca. Nelle puntate in onda dal 2 al 6 settembre 2013 si prospettano momenti difficili sia per Hope che per Katie, entrambe deluse e ferite dalle persone che amano. Per saperne di più, leggete le nostre anticipazioni.

    Lunedì 2 settembre

    Katie (Heather Tom) è tornata a casa e sta finalmente uscendo dalla depressione che l’aveva colpita. Tuttavia, la donna riceve un preoccupante avvertimento da Taylor (Hunter Tylo), che ha ascoltato la conversazione tra Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont) in merito al bacio che si sono scambiati. La psichiatra suggerisce a Katie di stare attenta, in quanto la sorella nutre dei sentimenti per suo marito, ma la giovane si rifiuta di crederle. Alla fine, dietro insistenza di Taylor, decide di chiedere conferma direttamente a Brooke.

    Martedì 3 settembre

    Katie affronta Bill e Brooke, costringendoli a portare allo scoperto i propri sentimenti. Intanto, Rick (Jacob Young) continua a sentirsi in colpa per aver nascosto le macchinazioni ai danni del matrimonio tra Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula).

    Mercoledì 4 settembre

    Brooke è furiosa con Taylor dopo le rivelazioni che quest’ultima ha fatto a Katie. La bionda continua a sostenere di non aver alcun interesse nei confronti di Bill e anche l’uomo rassicura la moglie, la quale si mostra fin troppo comprensiva.

    Nel frattempo, Hope è sempre più abbattuta e depressa, suscitando la preoccupazione di Rick e Caroline (Linsey Godfrey). I due sono pronti a raccontarle tutta la verità, ma Brooke teme che ciò possa distruggere il rapporto tra i suoi due figli.

    Giovedì 5 settembre

    Contro il parere della madre, Rick confessa a Hope di essersi inventato la storia del bacio tra Liam e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) la notte prima delle nozze della sorella.

    In seguito, il giovane Forrester ribadisce a Thomas (Adam Gregory) che non c’è alcuna possibilità per lui di impugnare il testamento di Stephanie (Susan Flannery), ma il ragazzo non si rassegna a cedere le proprie quote.

    Venerdì 6 settembre

    Hope è sconvolta dopo la confessione fattale dal fratello. La ragazza corre immediatamente da Liam per chiedergli perdono e, appena lo vede, gli getta le braccia al collo e lo bacia. Lui resta senza parole di fronte al gesto della ex moglie.

    L’appuntamento con i nuovi episodi di Beautiful è fissato per tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 13:40 su Canale 5!