Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 2 al 6 dicembre 2013

Anticipazioni e trame delle puntate di Beautiful in onda dal 2 al 6 dicembre 2013, alle 13:40 su Canale 5

da , il

    Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 2 al 6 dicembre 2013

    Baci rubati e sogni proibiti sono al centro delle puntate di Beautiful in onda dal 2 al 6 dicembre 2013. I personaggi su cui si focalizzerà l’attenzione questa settimana saranno Brooke, Bille e Katie da una parte, e Rick, Caroline e Maya dall’altra. Vediamo di saperne di più con le nostre anticipazioni.

    Bill (Don Diamont) e Katie (Heather Tom) sono sempre più infelici e distanti, incapaci di ricucire lo strappo che si è creato tra loro. Nonostante discutano dei propri problemi e confessino di sentirsi entrambi soli, non riescono a superare l’ostacolo. Bill continua a pensare a Brooke (Katherine Kelly Lang) e la chiama addirittura nel cuore della notte, specie dopo l’ennesimo rifiuto in camera da letto da parte della moglie. L’uomo ha poi un sogno particolarmente vivido in cui la cognata gli si presenta in abiti discinti, finalmente pronta a concedersi a lui.

    Anche tra Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley) i rapporti sono tesi e Caroline (Linsey Godfrey) dal canto suo non ha alcuna intenzione di perdere il ragazzo che ama. Maya cerca di contattare il giovane Forrester per spiegarsi e chiarire la situazione tra loro ma, quando lo raggiunge alla dependance, lo trova abbracciato a Caroline e decide di andarsene sconsolata. In seguito, Caroline intima alla rivale di tenersi a distanza da Rick ma Maya, per nulla scossa dalle minacce, si reca nell’ufficio del ragazzo e lo bacia.

    Nel frattempo, alla Forrester si sta preparando la conferenza stampa per annunciare il lancio della Brooke’s Bedroom. La creatrice della linea attende con ansia l’arrivo di Bill, che tuttavia sta avendo un acceso diverbio con la moglie: al termine della discussione, Katie gli vieta di andare alla Forrester.

    L’uomo, al culmine della frustrazione, decide di sfogare il nervosismo con l’alcol e si ubriaca. Poco dopo chiama al telefono Brooke, invitandola a casa sua per chiarire definitivamente la questione con Katie ma, incapace di restare fermo ad aspettare, si mette alla guida in stato di ebbrezza. La scarsa lucidità lo porta ad avere un incidente, scontrandosi proprio con l’auto di Brooke!

    Per seguire questo e molto altro dovrete sintonizzarvi con le prossime puntate di Beautiful! L’appuntamento è fissato come di consueto per tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 13:40 su Canale 5!