Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 2 al 5 aprile 2013

Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 2 al 5 aprile 2013

Anticipazioni e trame delle puntate di Beautiful in onda dal 2 al 5 aprile 2013, su Canale 5 alle 13:40

    Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 25 al 29 marzo 2013

    Nelle puntate di Beautiful in onda dal 2 al 5 aprile 2013 continueremo ad assistere agli sconvolgimenti causati dal ritorno di Deacon. Intanto, prosegue anche il triangolo tra Steffy, Liam e Hope: il ragazzo è preso tra due fuochi ed è influenzato dalle opinioni di tutti coloro che gli stanno intorno. Vediamo le trame e anticipazioni di Beautiful di questa settimana.

    Martedì 2 aprile, puntata 6331

    Dopo un colloquio con la sua analista, Hope (Kimberly Matula) è decisa ad incontrare il padre Deacon (Sean Kanan). La cosa mette in agitazione Brooke (Katherine Kelly Lang), che è ben consapevole di ciò che potrebbe derivarne in termini di sofferenza e delusione per la figlia. Determinata a farla cambiare idea, la donna si reca dalla dottoressa Barton per ottenere il suo appoggio.
    Deacon valuta se accettare o meno la proposta di Bill (Don Diamont), che gli ha offerto la libertà se provvederà a impedire le nozze di Hope.

    Mercoledì 3 aprile, puntata 6332

    Liam (Scott Clifton) è chiamato a fare una scelta, ossia restare sposato con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) oppure divorziare da lei e sposare Hope. Bill (Don Diamont) gli dice che Steffy è la ragazza giusta per lui e che un matrimonio con Hope significherebbe una vita d’inferno. Il ragazzo ha tempo fino alla mezzanotte del giorno dopo per decidere, momento in cui scadrà il termine per ritirare la domanda di divorzio. Anche Ridge (Ronn Moss) si reca a parlare con lui, sollecitandolo a decidere in fretta prima che sia troppo tardi.
    Steffy attende il responso con ansia, a casa della madre Taylor (Hunter Tylo). Con lei ci sono i genitori e la nonna, tutti al suo fianco per darle sostegno morale.

    Giovedì 4 aprile, puntata 6333

    Eric (John McCook) promette a Hope che disegnerà il suo abito da sposa, anche se la ragazza è triste perché Ridge si è rifiutato di farlo. Inoltre, la giovane confida il desiderio di essere accompagnata all’altare dal padre naturale. Brooke, Ridge ed Eric sono ovviamente preoccupati, perché sanno quanto possa essere pericoloso Deacon.

    Venerdì 5 aprile, puntata 6334

    Ridge è combattutto perché vorrebbe vedere felici sia Steffy che Hope. Tuttavia, l’uomo sa che la decisione di Liam darà gioia solo a una delle sue figlie, spezzando il cuore dell’altra.
    Steffy riceve la fatidica chiamata di Liam, che le chiede di raggiungerlo. Quando arriva da lui, i due si mettono a ricordare i momenti felici vissuti insieme, proprio mentre sta per scoccare la mezzanotte…

    Quale sarà la decisione di Liam? Chi tra Steffy e Hope la spunterà e si aggiudicherà il cuore del ragazzo? Per scoprirlo, sintonizzatevi su Canale 5: l’appuntamento è fissato per tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 13:40.

    513