Beautiful, anticipazioni e trama delle puntate dal 19 al 23 novembre 2012

Beautiful, anticipazioni e trama delle puntate dal 19 al 23 novembre 2012

Beautiful, anticipazioni e trama delle puntate dal 19 al 23 novembre 2012

da in Beautiful, Canale 5, Soap Opera
Ultimo aggiornamento:

    Beautiful, anticipazioni e trama delle puntate dal 19 al 23 novembre 2012

    Settimana ricca di colpi di scena per Beautiful quella che va dal 19 al 23 novembre, dal lunedì al venerdì vedremo gli episodi numero 6246, 6247, 6248, 6249 e 6250. Finalmente il piano di Bill per mantenere il rapporto fra Liam e Steffy viene scoperto, ma come reagiranno i diretti interessati, cosa succederà all’interno delle relazioni fra i tre? Stephanie, inoltre, verrà a sapere un segreto riguardante la sorella, di cosa si tratta?

    Nell’episodio numero 6246 in programma lunedì: Liam è scosso dalle accuse di Katie nei confronti di Bill e Steffy, quest’ultima si dichiara innocente e accusa, invece, Bill. Brooke cerca di dare alcuni consigli a Hope e riesce a convincere la figlia a non produrre la sua linea. Se da un lato la relazione fra Liam e Steffy è messa alla prova dagli inganni di Bill, Liam giura a Hope di essersi finalmente liberato di tutto. Hope e Liam sono al centro della puntata di martedì. Nella numero 6247, i due ritrovano l’amore perso. Hope e Liam sono di nuovo una coppia e Brooke è preoccupata per l’evolversi degli eventi. Steffy litiga con Bill e prova a spiegare a Katie che non era al corrente della manovre di Bill né sapeva che gli esiti degli esami fossero stati sostituiti per aggravare la sua malattia e incastrare Liam. Katie non sa che fine farà il suo matrimonio, litiga con Bill e decide di andare a vivere da Brooke. Proprio quando Liam e Hope si stanno riavvicinando, Steffy li interrompe e spiega ai due ragazzi che anche lei non è altro che una vittima del piano architettato da Bill.

    Una volta scoperto di essere stata ingannata, Steffy tenta di riconquistare il suo Liam. Nella 6248esima puntata, Steffy tenta di spiegare a Liam e Hope che lei non c’entra nulla con la truffa dell’esame, ma la neo ritrovata coppia fatica a crederle. La ragazza decide, poi, di raccontare la storia a Taylor, Thomas, Ridge e Brooke.

    Hope, invece, decide di affrontare Bill per le sue azioni e anche Justin, informato da Katie, scopre che si è trattato di una farsa. Finalmente Bill affronta le conseguenze del suo gesto (puntata 6250) e cerca di convincere Liam a restare a fianco della moglie e si prende tutte le colpe di quello che è successo all’interno della coppia formata da Steffy e Liam. Bill assicura a Liam di essere l’unico responsabile di questo inganno. Donna scopre che è stata Pam a rubare gli schizzi della Forrester per portarli a Nick e si confida con Brooke. Mentre le due stanno parlando, Stephanie sente la conversazione e scopre a malincuore che è stata proprio sua sorella a rubare i disegni della linea.

    Così anche la famiglia di Stephanie si trova nei guai, proprio come quella di Bill. Nella puntata 6250 di venerdì, dopo aver scoperto che Pam è la responsabile che ha tradito la Forrester vendendo gli schizzi dell’azienda alla concorrenza, Stephanie, in preda alla delusione, decide di mandare via la sorella dalla Forrester. Anche Steffy decide di andarsene di casa e comunica la sua decisione a Brooke e a Hope. Ma questa decisione non la porterà a rinunciare così facilmente al marito e il vero motivo della sua azione è quello di concedere un po’ di tempo a Liam per permettergli di riflettere sul futuro del loro matrimonio. Liam, intanto, è sorpreso di vedere che Katie ha cambiato atteggiamento nei confronti di Steffy.

    610

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautifulCanale 5Soap Opera