Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 19 al 23 agosto 2013

Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 19 al 23 agosto 2013

Anticipazioni e trame delle puntate di Beautiful in onda dal 19 al 23 agosto 2013, a partire dalle 13:40 su Canale 5

    Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 19 al 23 agosto 2013

    Si preannuncia una settimana cruciale per i fan di Beautiful! Nelle puntate in onda dal 19 al 23 agosto 2013, infatti, gli spettatori assisteranno al drammatico addio di Stephanie Forrester alla soap opera. Poco dopo l’uscita di scena di Ridge, i seguaci di Beautiful perdono un altro dei personaggi storici e uno dei più amati. Paradossalmente, Stephanie se ne andrà tra le braccia della sua eterna nemica-amica. Vediamo insieme le anticipazioni.

    Lunedì 19 agosto

    Taylor (Hunter Tylo) è costretta a ricorrere alle maniere forti con Katie (Heather Tom) e la fa ricoverare, per farle capire che i suoi disturbi non sono fisici ma di natura psicologica.
    Stephanie (Susan Flannery) e Brooke (Katherine Kelly Lang) sono allo chalet di Big Bear. La matriarca capisce con amarezza che le resta meno tempo da vivere di quel che pensava, mentre la nuora è ancora sconvolta per la mancata apparizione di Ridge (Ronn Moss) alla festa in onore della madre.
    Più tardi, Stephanie muore tra le braccia di Brooke.

    Martedì 20 agosto

    Brooke è disperata dopo la morte di Stephanie e Bill (Don Diamont) la raggiunge allo chalet per consolarla. Tra i due ci scappa un bacio clandestino.
    Intanto, Katie è finalmente pronta a tornare a casa sua ma, quando lo fa insieme a Taylor, trova l’abitazione vuota.
    Brooke e Bill tornano a Los Angeles e arrivati a casa trovano Katie con in braccio il piccolo Will.

    Mercoledì 21 agosto

    Bill organizza una festa per il ritorno a casa di Katie, anche se lui e Brooke sono piuttosto turbati da quanto avvenuto tra loro.

    Durante il ricevimento, Caroline (Linsey Godfrey) ascolta una conversazione tra i padroni di casa e finalmente scopre qual è il motivo che ha portato alla fine del matrimonio tra Hope e Liam. La ragazza si confida subito con Rick (Jacob Young).

    Giovedì 22 agosto

    Caroline convince Rick a raccontare a Hope (Kimberly Matula) tutta la verità su quanto avvenuto al locale tra Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Nel frattempo, Liam si accorge che il padre è angosciato per qualcosa, ma non sa che la ragione è il bacio che l’uomo si è scambiato con Brooke.

    Venerdì 23 agosto

    Bill è costretto ad ammettere le proprie colpe sulla fine del matrimonio tra Liam e Hope. Brooke è titubante perché non sa se prendere le parti di Rick, deciso a dire la verità alla sorella, o quelle di Bill, che vuole mantenere il segreto. Intanto, Hope approfitta di un momento in cui è sola con Liam per confessargli di essere ancora innamorata di lui. I due si incontrano poi con Caroline: quest’ultima è determinata a svelare tutto ciò che sa.

    L’appuntamento con i nuovi episodi di Beautiful è fissato per tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 13:40 su Canale 5!

    527

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE