Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 18 al 22 novembre 2013

Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 18 al 22 novembre 2013

Anticipazioni e trame delle puntate di Beautiful in onda dal 18 al 22 novembre 2013 su Canale 5

da in Beautiful, Canale 5, Soap Opera
Ultimo aggiornamento:

    Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 18 al 22 novembre 2013

    Si apre un nuovo ciclo settimanale delle puntate di Beautiful! Cosa andrà in scena dal 18 al 22 novembre 2013? In primo piano troveremo i due triangoli sentimentali del momento, quello tra Hope, Liam e Steffy e quello tra Katie, Bill e Brooke. Vediamo più da vicino che cosa accadrà con le nostre anticipazioni.

    Lunedì 18 novembre 2013

    Liam (Scott Clifton) ha chiesto a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) di sposarlo, perché vuole dare al bambino la famiglia che merita, mentre Hope (Kimberly Matula) confida alla madre di aver incoraggiato Liam a sposarsi con Steffy. Bill (Don Diamont) parla con Katie (Heather Tom), lamentandosi dell’indifferenza e della distanza che si è creata nel loro rapporto. La donna gli chiede di avere ancora un po’ di pazienza.

    Martedì 19 novembre 2013

    Brooke si confida con Donna (Jennifer Gareis) riguardo alla relazione appena nata tra Eric (John McCook) e Taylor (Hunter Tylo). La sorella resta molto turbata dalla notizia, in quanto sperava di potersi riavvicinare al capofamiglia Forrester, e non è l’unica: anche Pam, che ha ascoltato di nascosto la conversazione tra le due, ne rimane sconvolta. Quest’ultima si precipita quindi a casa del cognato, armata delle peggiori intenzioni.

    Mercoledì 20 novembre 2013

    Dopo aver sorpreso Eric e Taylor a letto insieme, Pam (Alley Mills) sembra sul punto di volerli uccidere entrambi, ma poi chiarisce la situazione.

    Caroline (Linsey Godfrey) si sfoga con Donna a proposito della freddezza che Rick (Jacob Young) sta mostrando nei suoi confronti mentre il ragazzo, nel frattempo, sembra farsi sempre più vicino a Maya (Karla Mosley).

    Giovedì 21 novembre 2013

    A causa di un imprevisto, Rick ha dormito a casa di Maya. I due approfittano dell’occasione per conoscersi meglio e la ragazza arriva a confessare al giovane Forrester il proprio drammatico passato. In seguito, lui la porta a fare shopping in una delle vie più costose della città.

    Venerdì 22 novembre 2013

    Mentre Rick porta Maya a fare acquisti in una boutique della Forrester, senza rivelarle di essere il presidente dell’azienda, Eric tiene una riunione in cui annuncia a tutti il suo fidanzamento con Taylor.
    Intanto, Hope chiede a Steffy di lasciare la Forrester, perchè non riesce a sopportare il peso di vederla ogni giorno in ufficio.

    Tutto questo e altro ancora nelle prossime puntate di Beautiful! L’appuntamento con i nuovi episodi è fissato come di consueto per tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 13:40 su Canale 5!

    488

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautifulCanale 5Soap Opera