Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 18 al 22 marzo 2013

Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 18 al 22 marzo 2013

Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 18 al 22 marzo 2013

    Beautiful, anticipazioni e trama da lunedi 18 al venerdi 22 marzo 2013

    Nuova settimana per gli amanti di Beautiful, si continua a parlare di Liam e Hope. E non solo, anche Katie ha una notizia molto importante per Bill, come la prenderà il marito? Pessima settimana per Amber, sempre di più la “cattiva” della storia. Mentre gli uomini di casa Forrester continueranno a provarci con la nuova arrivata Caroline, ma vediamo meglio cosa succederà in questa settimana di Beautiful con le anticipazioni e la trama delle puntate dal 18 al 22 marzo 2013.

    Lunedì 18 marzo, puntata numero 6321
    Brooke va a parlare con Liam: parlando di lui Stephanie ha detto a Brooke che, secondo lei, non sposerà mai Hope. Amber, invece, pensa a un nuovo piano per conquistare Rick. Rick, all’oscuro dal piano ordito da Amber, è sempre più confuso dal comportamento che Caroline ha nei suoi confronti. Operando per il bene della figlia, Brooke decide di andare da Liam e chiedergli se ha davvero intenzione di sposare la sua Hope.

    Martedì 19 marzo, numero 6322
    Hope scopre perché Caroline sta evitando Rick. Amber si fa trovare a casa di Rick per sedurlo e si dichiara al suo ex: la stilista ha anche mostrato a Caroline una nuova foto in cui Rick indossa abiti femminili. Brooke si adopera per la figlia Hope andando a parlare con Liam dei documenti dell’annullamento che il ragazzo ha strappato ad Aspen, ma Liam non ne vuole sapere e le chiede di smetterla di intromettersi nella sua vita affettiva.

    Mercoledì 20 marzo, puntata numero 6223
    Caroline mostra a Hope la foto in cui Rick indossa abiti femminili e chiede, poi, spiegazioni a Hope. Hope è sorpresa quasi quanto lei e va parlare dello scatto della discordia con il diretto interessato e lo trova insieme ad Amber. Caroline non sa come dichiararsi a Thomas e i due preparano una cena romantica. Caroline confida a Karen il fatto che Rick abbia dei segreti.

    Thomas si confida a Ridge per quel che concerne Caroline. Ridge, intanto, è orgoglioso del vestito creato dal figlio e lo inserisce nella sfilata couture. Hope mette i bastoni fra le ruote di Amber quando rivela che la ragazza sta facendo in modo che Rick e Caroline si separino.

    Giovedì 21 marzo, puntata numero 6224
    Amber tenta di dare a Rick una spiegazione per la faccenda della foto, ma sia il ragazzo che Brooke sono schifati dal suo comportamento della ragazza. Karen e Caroline litigano sull’opportunità di svelare un segreto di famiglia, mentre Caroline invita Thomas e la sua famiglia a cena, Thomas non vede l’ora di conoscere il padre della ragazza…

    Venerdì 22 marzo, puntata numero 6225
    Karen non vorrebbe svelare che lei e Danielle stanno insieme. Thomas, infatti, si trova in una posizione un po’ scomoda quando scopre che Caroline ha due madri. Anche Bill si trova a casa di Karen e fa la conoscenza di Danielle. Inizialmente si crede che la sua presenza in casa sia un problema, ma dopo le cose si risolvono. Katie sorprende Bill con la notizia della sua gravidanza e viene gelata dalla risposta del marito.

    576

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautifulCanale 5Soap Opera