Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 18 al 22 febbraio 2013

Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 18 al 22 febbraio 2013

Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate in onda su Canale 5 alle 13:40 dal 18 al 22 febbraio 2013

    Beautiful, anticipazioni delle puntate dal 18 al 22 febbraio 2013

    Settimana ricca di novità per i fan di Beautiful. Si continuerà a parlare del triangolo fra Hope-Liam-Steffy e con un riavvicinamento fra i due ex. Amber rischia di essere estromessa dalla Forrester Creation. Hope, per via delle sue pillole, è irriconoscibile e capisce che deve smettere di prendere gli ultimi farmaci non prescritti dalla psicoterapeuta. Questo e altro nelle anticipazioni e la trama di Beautiful dal 18 al 22 febbraio 2013.

    Lunedì 18 febbraio, puntata 6301
    Hope viene assalita dai paparazzi e decide di liberarsi dei farmaci, come consigliato dal suo medico. Amber si chiede quale sia il motivo dell’assenza di comunicazione fra lei e Rick ultimamente e si preoccupa appena scopre che le pillole che ha procurato a Hope non sono buone per la sua salute. Liam e Bill tentano per l’ennesima volta di avere una discussione civile su Hope, ma per Bill la ragazza non è stabile. Hope, intanto, parla con Steffy e le dice che tutti i suoi problemi sono iniziati quando si è rifiutata di firmare le carte dell’annullamento: Steffy non vuole sentire ragioni, le dice che lei e Liam devono stare insieme ed è Hope che deve fare i conti con una relazione adultera. La ragazza prende un’altra pillola. Liam suggerisce a Steffy di continuare per quella strada: Liam sta per cedere.

    Martedì 19 febbraio, puntata numero 6302
    Brooke organizza una sessione di foto per Caroline e Rick e la ragazza flirta con lui. Steffy e Bill continuano a parlare di Hope e dopo Liam parla con la sua ex. Amber viene a sapere che le pillole che ha dato a Hope sono molto dannose, ma la ragazza, seppur informata le dice che ha bisogno di quegli ansiolitici.

    Mercoledì 20 febbraio, puntata numero 6303
    Mercoledì, Amber scopre che Brooke ha pianificato per Rick e Caroline e decide di intervenire per riprendersi il suo ex. La donna organizza una serata per Thomas e Caroline, ma la ragazza non va perché è già impegnata con Rick, per convincerla ad annullare Amber le mostra una foto di Rick in abiti femminili: la ragazza è sconcertata per via del “segreto” che l’ha rivelato Amber. Donna e Pam, intanto, sono in competizione l’una contro l’altra.

    Giovedì 21 febbraio, puntata numero 6304
    Dopo aver visto l’immagine di Rick vestito da donna, Caroline cambia idea su Rick e gli dice che preferisce non avere una storia con lui e accetta l’invito a cena di Thomas. Rick è molto confuso e si chiede perché Caroline gli abbia dato buca. Steffy e Liam si trovano nello stesso ristorante: Steffy è al bikini per passare un po’ di tempo con Thomas perché è da molto tempo che i due fratelli non passano un po’ di tempo insieme. Qui Steffy vede Liam e gli fa una sorpresa, lui le dice una cosa molto dolce e i due si scambiano uno sguardo di profonda complicità. Thomas ha anche abbandonato il tavolo per fare una bella sorpresa a Caroline: un perfetto e romantico primo appuntamento. Steffy si intrattiene con Liam, i due scoprono che torneranno insieme ad Aspen per lavoro, nel luogo che ha visto nascere il loro amore. Liam è sempre più preoccupato per il ritardo di Hope.

    Venerdì 22 febbraio, puntata numero 6305
    Colpo di scena: Steffy e Liam si baciano: Steffy prende l’iniziativa e non si scusa per il suo gesto. Il ragazzo torna subito a casa e trova Hope svenuta sul divano. La ragazza ammette di aver preso un’altra pillola e promette che non ne prenderà più. Steffy va alla Forrester dove Taylor, Brooke e Ridge parlano del futuro di Caroline, Thomas e Rick. L’appuntamento fra Caroline e Thomas è terminato con un bacio.

    665

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautifulCanale 5