Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 17 al 22 marzo 2014

Anticipazioni e trame delle puntate di Beautiful in onda dal 17 al 22 marzo 2014, alle 13:40 su Canale 5

da , il

    I nodi vengono al pettine nelle puntate di Beautiful in onda dal 17 al 22 marzo 2014. Katie ha scoperto il tradimento del marito ed è intenzionata a divorziare, mentre Liam decide di far chiarezza una volta per tutte sui motivi che hanno spinto Steffy a lasciarlo e fuggire a Parigi. Continuate a leggere le anticipazioni per saperne di più!

    Lunedì 17 marzo

    Bill (Don Diamont) è deciso a salvare il suo matrimonio con Katie (Heather Tom) e le regala una preziosa tiara come segno della sua serietà. La donna non si lascia tuttavia convincere e continua a volere il divorzio.

    Hope (Kimberly Matula) ha un duro confronto con la madre, durante il quale chiede a Brooke (Katherine Kelly Lang) delle spiegazioni in merito alla sua storia con Bill. Pur essendo molto delusa e arrabbiata, la ragazza non riesce a non perdonarla.

    Martedì 18 marzo

    Rick (Jacob Young) e Hope consolano la madre, che trova quindi conforto tra le braccia dei figli. Intanto, Katie porta avanti la pratica di divorzio e fa recapitare gli atti da firmare a Bill.

    Mercoledì 19 marzo

    Karen (Joanna Johnson) arriva a Los Angeles per sostenere Katie nel difficile momento che sta passando. Nel frattempo, Brooke si mette d’accordo con Bill per andare a parlare con la sorella, nel tentativo di convincerla a non rinunciare al suo matrimonio.

    Liam (Scott Clifton) non riesce a farsi una ragione dell’abbandono improvviso di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e decide di andare a Parigi per un chiarimento. Il giovane chiede a Hope di aspettarlo, promettendole che al suo ritorno inizieranno una nuova vita insieme. La biondina è però stanca di attendere e inoltre sembra sempre più presa da Wyatt (Darin Brooks).

    Giovedì 20 marzo

    Brooke attua la sua opera di convincimento nei confronti di Katie, ma quest’ultima resta ferma sulla propria posizione: vuole il divorzio da Bill.

    Mentre Liam vola a Parigi, Hope trascorre del tempo con Wyatt e gli chiede dell’origine del ciondolo a forma di spada che porta al collo. Il ragazzo le risponde che si tratta di un pezzo unico disegnato da sua madre.

    Venerdì 21 marzo

    Liam incontra Steffy a Parigi e finalmente la ragazza gli svela il vero motivo per cui se n’è andata.

    Wyatt presenta Hope a sua madre Quinn e la ragazza ne approfitta subito per chiedere spiegazioni sul famoso ciondolo; la donna resta però molto sul vago.

    Bill firma i documenti del divorzio, cedendo l’1% delle sue quote a Katie. Karen diventa quindi azionista di maggioranza e nomina Katie amministratore delegato della Spencer Pubblications.

    Sabato 22 marzo

    Katie e Karen licenziano Bill, costringendolo a lasciare gli edifici della Spencer Pubblications.

    Hope continua la sua conoscenza della madre di Wyatt e l’atteggiamento evasivo della donna la insospettisce: la ragazza comincia a pensare che Wyatt possa essere figlio di Bill.

    Per seguire questo e molto altro dovrete sintonizzarvi con le prossime puntate di Beautiful! L’appuntamento è fissato per questa settimana da lunedì a sabato, a partire dalle 13:40 su Canale 5!