Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 17 al 22 febbraio 2014

Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 17 al 22 febbraio 2014

Anticipazioni e trame delle puntate di Beautiful in onda dal 17 al 22 febbraio 2014, alle 13:40 su Canale 5

    Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 17 al 22 febbraio 2014

    Grazie alle anticipazioni delle puntate di Beautiful in onda dal 17 al 22 febbraio 2014, possiamo scoprire che cosa accadrà a Steffy dopo il malore da lei accusato. Intanto, Brooke continua a portare avanti la propria opera di convincimento nei confronti di Eric, ma la situazione prende una piega inaspettata. Continuate a leggere per saperne di più!

    Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) ha avuto un malore e Katie (Heather Tom) la accompagna subito in ospedale, dove la giovane viene sottoposta ad accertamenti. Alla fine degli esami i medici la informano che purtroppo non potrà più avere figli. La ragazza è disperata e Katie cerca invano di consolarla, ma Steffy non riesce a farsene una ragione.

    Brooke (Katherine Kelly Lang) ribadisce che non ha alcuna intenzione di prendere parte alla sfilata in lingerie per la sua nuova collezione, ma nessuno ne capisce il motivo. La donna intanto continua a supplicare Eric (John McCook) di assumersi la paternità del bambino che lei sta aspettando da Bill (Don Diamont).

    La sfilata ha inizio ma i presenti mostrano tutta la propria delusione quando vedono che Brooke è vestita. La tensione cresce e la bionda entra nel panico, finché non arriva Rick (Jacob Young) a salvarla dall’incresciosa situazione. Tuttavia, sia Taylor (Hunter Tylo) che Thomas (Adam Gregory) gli chiedono poi spiegazioni sul perché Brooke si rifiuti di promuovere la propria linea. Rick difende la madre ma è costretto a riconoscere che nemmeno lui comprende il suo atteggiamento.

    Brooke tenta in ogni modo di sedurre Eric, che a un certo punto pare cedere alle sue insistenti richieste. Tuttavia, proprio all’ultimo, l’uomo ci ripensa e invita la Logan a dire tutta la verità a Bill e Katie.

    Brooke è affranta ma capisce che non ha altra scelta. Si reca dunque a casa della sorella per informarla della gravidanza, ma una volta lì sviene all’improvviso. Dopo essere stata visitata in ospedale, i medici le comunicano che ha perso il bambino. Bill le sta accanto ma insiste affinché Katie non venga mai a sapere nulla dell’accaduto e la Logan concorda con lui.

    Hope (Kimberly Matula) cerca di confortare Liam (Scott Clifton), che si sente sempre più spaesato e sofferente. Intanto, Steffy ha preso la decisione di trasferirsi definitivamente a Parigi. Prima di partire si presenta dall’eterna rivale Hope, chiedendole di rendere felice Liam, visto che lei non potrà mai farlo.

    Per seguire questo e molto altro dovrete sintonizzarvi con le prossime puntate di Beautiful! L’appuntamento è fissato per questa settimana da lunedì a sabato, a partire dalle 13:40 su Canale 5!

    478

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI