Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 17 al 21 settembre 2012

Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 17 al 21 settembre 2012

Beautiful, trama e anticipazioni degli episodi da lunedì 17 settembre a venerdì 21

    Beautiful, immagine tratta dalla puntata di giovedi

    Anche questa settimana Beautiful ci riserva sorprese: la soap opera americana trasmetterà questa settimana cinque nuovi episodi (dal 6205 al 6209), nuovi personaggi, nuovi intrecci e, come no, la solita sfilata da organizzare. L’appuntamento con la soap opera di Canale 5 è come sempre dal lunedì al venerdì alle 13:40. Vediamo cosa succede dopo il salto.

    Nella prima, la 6205, in onda oggi vediamo Donna, che ha da poco lasciato Justin, viene ospitata a bordo della barca di Nick e fra loro nasce una bella complicità. La crisi fra Katie, Liam e Steffy ha ancora degli strascichi: Steffy va da Bill per chiedergli di darle una mano e dire a Katie di smetterla di parlare male di lei e Liam, mentre i due si abbracciano vengono visti da Katie: la ragazza non fa nessuna scenata di gelosia e, anzi, li conforta. Nella puntata successiva vediamo che l’intervento di Steffy ha però fatto indispettire la madre Brooke, le due donne litigano per l’interferenza di Steffy nel matrimonio fra Katie e Bill e intanto Dayzee presenta l’amica Beverly a Stephanie, la capostipite della ragazza decide di darle una mano. Il nuovo personaggio, ha passato tutta la sua vita in case di adozione e ora ha bisogno di un lavoro, intanto, Hope sta pensando seriamente di andare a vivere con Thomas e qualcosa si risolve anche fra Bill e Katie: Bill le dice che non ha più alcun sentimento nei confronti di Steffy e anche la ragazza chiede a Katie una tregua, ma durerà? A peggiorare la situazione la nomina di Steffy nel consiglio di amministrazione, cosa che sconvolge e non poco Katie.

    Mercoledì va in onda la 6.027esima puntata, la tregua fra Katie e Steffy è sempre più difficile: Katie non riesce a dimenticare tutto il dolore che Steffy le ha causato: lei l’ha tradita con suo marito e poi ha sposato Liam. Ironia della sorte, Bill dà un nuovo ufficio a Liam e anche i due decidono di discutere dell’acredine fra le loro compagne, secondo il primo Katie prima o poi chiarirà con Steffy. In azienda, la neo arrivata in CdA, Steffy decide con Bill di procedere con i piani relativi alla Spencer Publication, ma Katie minaccia di svelare il segreto a Liam salvo che il marito la mandi via dal board. Pam, intanto, sente qualche informazione sulla prossima sfilata in Forrester. Liam, dal canto suo, non riesce a dimenticare Hope e la contatta per dirigere la nuova pubblicità della Forrester con protagonisti Thomas e la stessa Hope. Ridge, invece, offre alla sfortunata Beverly uno stage nell’azienda.

    Brooke crede che Hope e Liam abbiano ancora una possibilità e tenta di dire alla figlia di riconquistarlo, ma la ragazza ha deciso di voltare pagina. Ancora problemi, invece, fra Katie, Bill e Liam. Katie si rifiuta, infatti, di digerire la decisione di Bill di dare una poltrona nel board della Spencer Publications a Steffy, ma l’uomo non ha intenzione di cambiare idea e i due discutono. Una volta che Katie è andata via, Bill dice a Steffy che è la persona perfetta per suo figlio, ma in un momento di debolezza ricorda gli attimi di passato che avevano vissuto. Liam non riesce ad accettare che i due abbiano ancora dei sentimenti l’uno verso l’altro, nonostante Katie tenta di convincerlo del contrario. Venerdì, spazio alla puntata numero 6209: alla Forrester si prepara ancora l’anteprima della sfilata. Katie dà un ultimatum a Liam riguardo alla moglie Steffy. Bill, intanto, tenta di combattere i suoi sentimenti per Steffy. Jackie, infine, cerca la sua “Sally Spectra” mentre crea una nuova linea per la Jackie M.
    Hope, invece, su consiglio di Katie è stata da Liam per aiutarlo con un articolo, succederà qualcosa fra i due?

    649

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautifulCanale 5

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI