Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 17 al 21 dicembre 2012

Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 17 al 21 dicembre 2012

Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 17 al 21 dicembre 2012

    Beautiful, anticipazioni e trama delle puntate dal 17 al 21 dicembre 2012

    Beautiful, a ridosso del Natale, regala ai suoi fan anticipazioni con i fiocchi. Anche le puntate di questa settimana della soap opera di Canale 5 sono tutte incentrate sul triangolo Liam-Steffy-Hope a cui si aggiunge un nuovo “lato” quello di Rick. Come la prenderà Liam quando scoprirà che Rick si sta avvicinando alla sua Steffy? Scopritelo leggendo le anticipazioni delle puntate dal 17 al 21 dicembre 2012 di Beautiful.

    Lunedì la settimana si apre con la puntata numero 6266: Liam ha un’accesa discussione con Rick a causa dell’interesse di quest’ultimo nei confronti di Steffy. Come se non bastasse, Hope prende le difese del fratello Rick, mentre Liam prende quelle di Steffy. La scelta di quest’ultimo causa ovviamente una rottura con Hope. Intanto Brooke e Ridge vanno a cena fuori con Katie e Bill, i due uomini non sono d’accordo su nulla tranne sul fatto che Liam e Steffy dovrebbero tornare insieme.

    Martedì la settimana procede con l’episodio numero 6267: Liam propone a Hope di andare a vivere insieme e la ragazza, seppur entusiasta, ribadisce al compagno la sua intenzione di restare vergine prima del matrimonio. Hope continua comunque a pensare alla proposta di Liam e la madre le consiglia di mettere da parte le sue convinzioni e di iniziare la sua vita insieme all’uomo che ama. Ridge e Bill continuano a litigare sul doppio appuntamento con le sorelle Logan. Bill dà un consiglio a Liam che lo lascia sbalordito.

    La puntata numero 6268 andrà in onda mercoledì: Bill tenta di far pace con il figlio, Liam.

    La sua ex Steffy, intanto, non cede alle attenzioni di Rick a causa dei suoi sentimenti ancora molto forti per Liam. Brooke, invece, è molto preoccupata dalla posizione presa dalla figlia Hope che è fermamente decisa a concedersi a Liam solo dopo che il matrimonio sarà celebrato, e cioè dopo sei mesi. La madre crede che questa situazione potrebbe logorare Liam e riportarlo fra le braccia di Steffy.

    Giovedì spazio alla puntata numero 6269: Amber è molto triste quando vede Rick abbracciare Steffy e intima la ragazza di allontanarsi dal suo uomo, Steffy le spiega che lei ancora è molto presa da Liam. Stephanie visita Liam per convincerlo a non divorziare da Steffy. Rick, intanto, continua a fare delle avances a Steffy, ma la ragazza lo allontana e gli spiega che è ancora innamorata del suo ex marito Liam, Rick lo racconta subito dopo alla sorella e alla madre.

    La settimana pre-natalizia si chiude con l’episodio numero 6270 in onda venerdì 21 dicembre: Bridget e Owen annunciano a Eric e Brooke la loro decisione di lasciarsi e che Owen tornerà con Jackie. Nick trova una maglietta nella sua camera e chiede alla madre, Jackie, di chi sia. La donna ammette che è di Owen e l’ha tenuta come ricordo. Owen e Bridget, dopo aver comunicato la loro decisione a Eric e Brooke, dicono a Jackie cosa hanno deciso di fare con la loro storia d’amore. Hope, invece, è molto sorpresa quando Katie le dà la sua opinione sulla faccenda della verginità.

    554

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautifulCanale 5Soap Opera

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI