Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 16 al 20 settembre 2013

Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 16 al 20 settembre 2013

Anticipazioni e trame delle puntate di Beautiful in onda dal 16 al 20 settembre 2013, alle 13:40 su Canale 5

    Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 16 al 20 settembre 2013

    Una bruttissima avventura attende Caroline nelle puntate di Beautiful in onda dal 16 al 20 settembre 2013 e, dal canto suo, Bill finirà sempre più nell’occhio del ciclone. L’uomo sta perdendo il controllo, a causa anche dell’abuso di alcol, e le sue macchinazioni sono a un passo dall’essere scoperte. Vediamo cosa accadrà con le nostre anticipazioni.

    Lunedì 16 settembre

    Nel corso di una discussione particolarmente accesa, Bill (Don Diamont) spinge Caroline (Linsey Godfrey), che perde l’equilibrio e cade dalla balconata. La ragazza precipita al suolo dopo un volo di tre metri e perde conoscenza. Bill, sconvolto, chiama subito i soccorsi e la giovane viene trasportata in ospedale.
    La storia tra Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) prosegue, ma lui continua a pensare a Hope.

    Martedì 17 settembre

    Rick (Jacob Young) accusa Bill di aver fatto cadere di proposito Caroline ma la giovane, una volta ripresa conoscenza, nega che sia stata colpa dello zio. Hope si riavvicina a Liam ma il ragazzo le dice che adesso vive con Steffy e tra loro non può esserci nulla.

    Mercoledì 18 settembre

    In ospedale arrivano le madri di Caroline, Danielle (Crystal Chappell) e Karen (Joanna Johnson). Le due donne si fanno raccontare cosa sia accaduto, decidendo poi di andare a parlare con Bill. A loro si aggiungono anche Katie (Heather Tom), Taylor (Hunter Tylo) e Brooke (Katherine Kelly Lang).
    Nel frattempo, Steffy intima a Hope di stare lontana da Liam.

    Giovedì 19 settembre

    Bill viene colto alla sprovvista dalla spedizione della cinque donne, schierate in gruppo davanti alla porta di casa sua.

    Tutte insieme affrontano l’uomo e lo mettono di fronte ai suoi problemi con l’alcol e alle molteplici manipolazioni di cui si è reso responsabile.
    Poco dopo, in casa irrompe anche Spencer, che minaccia Bill con una mazza da golf.

    Venerdì 20 settembre

    Liam mette al corrente Steffy dell’incidente di Caroline e le confessa di aver dato un pugno a Rick mentre si trovavano in ospedale. Intanto, Hope si reca da Bill e lo mette alle strette in merito a tutti i suoi inganni. Incapace di mentire ancora, l’uomo confessa di aver architettato il piano per far saltare le nozze in Italia tra la ragazza Liam. Hope si reca immediatamente da quest’ultimo per rivelargli quanto saputo, ma il giovane non riesce a crederle.

    Tutto questo e altro ancora nelle prossime puntate di Beautiful! L’appuntamento con i nuovi episodi è fissato come di consueto per tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 13:40 su Canale 5!

    505

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI