Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 16 al 20 dicembre 2013

Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 16 al 20 dicembre 2013

Anticipazioni e trame delle puntate di Beautiful in onda dal 16 al 20 dicembre 2013, alle 13:40 su Canale 5

    Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 16 al 20 dicembre 2013

    Katie è al centro delle anticipazioni sulle puntate di Beautiful in onda su Canale 5 dal 16 al 20 dicembre 2013. Alla fine della scorsa settimana abbiamo visto Bill e Brooke abbandonarsi all’attrazione reciproca, dopo che la minore delle sorelle Logan aveva manifestato al marito l’intenzione di lasciarlo. Tuttavia, i due hanno ricevuto una telefonata allarmante che riguarda proprio Katie…

    Katie (Heather Tom) è stata portata d’urgenza in ospedale, avendo subito un attacco cardiaco. La donna viene raggiunta dai suoi familiari, tra cui Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang), che temono di essere la causa del malore della donna. Il medico che ha in cura Katie ipotizza che la paziente si sia sentita male perché non ha preso i propri farmaci e Taylor (Hunter Tylo) si insospettisce: la psichiatra vuole scoprire cosa abbia causato una dimenticanza tanto grave da parte della Logan e pensa che in qualche modo c’entrino Brooke e Bill.

    Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) sono alle prese con i preparativi del matrimonio. Eric (John McCook) rinnova alla nipote l’offerta di disegnarle l’abito da sposa e i due giovani decidono di celebrare le nozze a casa Forrester. Mentre si svolgono le prove della cerimonia, Hope (Kimberly Matula) osserva il tutto dalla finestra della sua abitazione: la giovane non riesce a trattenere le lacrime al pensiero di ciò che una volta era suo.

    Taylor si reca da Hope per farsi giurare dalla biondina che non rivolgerà più la parola a Liam, ma Hope si rifiuta di fare una simile promessa.

    Rick (Jacob Young) vuole che Maya (Karla Mosley) lavori alla collezione ‘Hope for the future’, mentre Caroline (Linsey Godfrey) tenta in tutti i modi di allontanare la ragazza dal Forrester.

    Liam vuole fissare la data delle nozze per quando Katie si sarà ripresa, ignorando il fatto che il matrimonio del padre sia appeso a un filo. In ospedale, Katie sembra riprendersi e, vedendo la sorella e il marito al suo capezzale, pronuncia la parola ‘anelli’: Brooke capisce che Katie vuole riavere al dito la fede e l’anello di fidanzamento.

    Per seguire questo e molto altro dovrete sintonizzarvi con le prossime puntate di Beautiful! L’appuntamento è fissato come di consueto per tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 13:40 su Canale 5!

    433

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautifulCanale 5