Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 15 al 19 luglio 2013

Anticipazioni e trame delle puntate di Beautiful in onda dal 15 al 19 luglio 2013, a partire dalle 13:40 su Canale 5

da , il

    Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 15 al 19 luglio 2013

    Dopo l’addio di Ridge a Beautiful avvenuto venerdì scorso, proseguono gli intrighi e le passioni dei protagonisti dell’amata soap opera. Il focus è sempre più rivolto sui personaggi giovani della serie, che pian piano stanno prendendo il posto dei veterani. Vediamo con le nostre anticipazioni cosa accadrà nelle puntate in onda dal 15 al 19 luglio 2013, sempre con un doppio episodio.

    Lunedì 15 luglio, puntate 6408-6409

    Thomas (Adam Gregory) e Hope (Kimberly Matula) devono posare insieme per un servizio fotografico, dal momento che gestiranno la nuova linea di moda. Caroline (Linsey Godfrey) si ingelosisce ma il ragazzo la rassicura sul fatto che non abbia nulla di cui preoccuparsi.

    Hope riceve poi la visita di Deacon (Sean Kanan), cosa di cui è molto felice: la ragazza aggiorna il padre sulla fine del proprio matrimonio e l’uomo non riesce a credere che la storia d’amore della figlia sia finita.

    Martedì 16 luglio, puntate 6410-6411

    Liam (Scott Clifton) ha deciso di concentrarsi solo sul lavoro ma Caroline lo incita a lottare per salvare il rapporto con Hope.

    Deacon si presenta nell’ufficio di Bill (Don Diamont) e i due discutono della relazione tra i rispettivi figli. Katie (Heather Tom) li sorprende e ne segue una lite accesa con il marito, al termine della quale la donna si sente male. Una volta in ospedale, i medici le dicono che è entrata in travaglio, ma sperano di non dover ricorrere a un parto d’urgenza.

    Mercoledì 17 luglio, puntate 6412-6413

    Bill deve prendere una drammatica decisione: deve scegliere se salvare la vita della moglie o quella del bambino che aspetta. Alla fine è Katie a decidere, stabilendo che il piccolo deve avere la precedenza.

    Hope e Liam si incontrano in ospedale e i due si riavvicinano nelle circostanze drammatiche in cui si trovano.

    Giovedì 18 luglio, puntate 6414-6415

    Katie partorisce, ma subito dopo le sue condizioni di salute peggiorano drasticamente. La donna vive un’esperienza di pre-morte in cui incontra il fratello Storm, grazie al quale è ancora viva. L’uomo le dice che non è giunta la sua ora e più tardi la donna si risveglia, circondata dai propri cari.

    Venerdì 19 luglio, puntate 6416-6417

    Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) spera ancora di poter tornare con Liam ma quest’ultimo chiede nuovamente a Hope di perdonarlo. La ragazza gli dice di amarlo ma ribadisce anche che non intende sposarlo. Più tardi, la biondina confida al fratello i propri timori circa un riavvicinamento tra l’ex marito e Steffy.

    L’appuntamento con i nuovi episodi di Beautiful è fissato per tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 13:40 su Canale 5!