Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 15 al 19 aprile 2013

Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 15 al 19 aprile 2013

Trame e anticipazioni delle puntate di Beautiful in onda dal 15 al 19 aprile 2013, ambientate in Puglia

da in Beautiful, Canale 5, Soap Opera
Ultimo aggiornamento:

    Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 15 al 19 aprile 2013

    Le puntate di Beautiful in onda su Canale 5 dal 15 al 19 aprile 2013 avranno luogo in Puglia. Come già avvenuto in passato, alcuni dei protagonisti della celebre soap opera si sono trasferiti temporaneamente nel nostro Paese e, anche stavolta, il motivo del viaggio è la celebrazione di un matrimonio. Tutti ricordano le nozze mediterranee di Ridge e Brooke, che la figlia Hope ha deciso di replicare: dopo tante perpezie, lei e l’amato Liam stanno per pronunciare il fatidico ‘sì’. Filerà tutto liscio? Scopriamolo con le nostre anticipazioni e trame.

    Lunedì 15 aprile, puntata 6340

    Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) è disperata all’idea che Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton) stiano per sposarsi e decide allora di seguire il consiglio di Bill (Don Diamont): all’ultimo momento la ragazza si unisce agli altri e sale a bordo del jet diretto in Italia. Nel frattempo, Deacon (Sean Kanan) è finalmente libero ma, se vuole evitare di tornare in prigione, è obbligato a rispettare l’accordo con Bill. Dovrà quindi trovare un modo per impedire le nozze della figlia.

    Martedì 16 aprile, puntata 6341

    Deacon non è più molto convinto di voler andare fino in fondo con il piano, ma Bill gli ricorda che ha lui il coltello dalla parte del manico. Intanto, in Puglia, Steffy si pente della sua decisione: la giovane Forrester soffre troppo della situazione e medita di ripartire per Los Angeles. Quando anche Bill si presenta in Italia, all’insaputa degli sposi, Steffy si confida con lui.

    Mercoledì 17 aprile, puntata 6342

    Steffy si lascia convincere da Bill a restare in Italia: l’uomo le assicura che il matrimonio non si celebrerà e lei dovrà essere pronta a consolare Liam. La ragazza decide quindi di restare ma di non prendere parte alla cerimonia. Intanto, Hope comunica a Ridge (Ronn Moss) che non vuole essere accompagnata all’altare da lui.

    A Los Angeles, invece, Deacon confida i suoi dubbi ad Alison.

    Giovedì 18 aprile, puntata 6343

    Ridge approfitta del viaggio in Italia per fare una sorpresa a Brooke (Katherine Kelly Lang): dopo un romantico pomeriggio tra le campagne pugliesi, l’uomo regala un anello alla sua amata. Deacon fa notare a Bill alcune falle del suo piano, sperando così che l’uomo torni sui suoi passi e non mandi a monte le nozze. Liam e Hope visitano la cittadina in cui avrà luogo il matrimonio, mentre Steffy ricorda in solitudine i momenti felici passati con l’ex marito.

    Venerdì 19 aprile, puntata 6344

    Mentre Hope è impegnata con gli ultimi preparativi per il matrimonio, Brooke cerca di consolare Steffy e di aiutarla a superare il dolore.
    Deacon intuisce che Bill gli sta tenendo nascoste le sue vere intenzioni sul perché voglia impedire le nozze tra Liam e Hope. Avrà il coraggio di opporsi all’uomo che l’ha fatto uscire di prigione o alla fine si piegherà al suo volere?

    L’appuntamento con i nuovi episodi di Beautiful è fissato per tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 13:40 su Canale 5!

    594

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautifulCanale 5Soap Opera