Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 14 al 18 ottobre 2013

Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 14 al 18 ottobre 2013

Anticipazioni e trame delle puntate di Beautiful in onda su Canale 5 dal 14 al 18 ottobre 2013, alle 13:40

    Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 14 al 18 ottobre 2013

    Il triangolo tra Hope, Liam e Steffy sarà al centro delle puntate di Beautiful in onda dal 14 al 18 ottobre 2013. La situazione tra i tre ragazzi si fa sempre più complicata, anche e soprattutto a causa della gravidanza di Steffy, di cui tuttavia quasi nessuno è a conoscenza. Vediamo cosa accadrà con le anticipazioni di questa settimana.

    Lunedì 14 ottobre 2013

    Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) è sull’aereo che la riporta da Parigi a Los Angeles: la ragazza si confida con una sconosciuta seduta accanto a lei e le rivela che presto informerà della sua gravidanza il padre del bambino che aspetta.
    Intanto, Brooke (Katherine Kelly Lang) si dà da fare perché Liam si riavvicini a Hope.

    Martedì 15 ottobre 2013

    Appena atterrata a Los Angeles, Steffy va a trovare la madre Taylor (Hunter Tylo), preoccupata per le sorti della ragazza. La psichiatra le consiglia di parlare subito a Liam (Scott Clifton) del bambino, ma la brunetta sembra aver fatto un passo indietro: prima di rivelargli la gravidanza, vuole infatti che il ragazzo le rinnovi il suo amore. Dopo questo confronto, Steffy torna finalmente a casa.

    Mercoledì 16 ottobre 2013

    Steffy si trova faccia a faccia con Liam ma non intende ancora comunicargli la lieta novella. La giovane Forrester desidera infatti che il ragazzo scelga di stare con lei perché lo vuole e non perché si sente in obbligo.
    Nel frattempo, Brooke e Hope (Kimberly Matula) parlano della situazione e sono entrambe convinte che Liam deciderà di passare la sua vita con la biondina.

    Giovedì 17 ottobre 2013

    Taylor è sempre più in ansia per Steffy e ne parla con Eric (John McCook). Quest’ultimo cerca di tranquillizzarla, dicendole che Liam ancora non sa della gravidanza e che quando ne verrà a conoscenza le cose cambieranno.
    Intanto, Liam sembra aver preso una decisione: va da Steffy e la informa di aver bisogno di una pausa, perché si sente confuso. La ragazza, a malincuore, accetta la sua scelta e torna a vivere nel proprio appartamento.

    Venerdì 18 ottobre 2013

    Bill (Don Diamont) e Katie (Heather Tom) si recano a casa di Liam per dare il bentornato a Steffy, ma scoprono che quest’ultima se n’è andata. Katie non può fare a meno di compiacersene, mentre Bill è furioso con il figlio e gli dice che sta commettendo un grosso errore.

    Tutto questo e altro ancora nelle prossime puntate di Beautiful! L’appuntamento con i nuovi episodi è fissato come di consueto per tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 13:40 su Canale 5!

    496

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI