Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 14 al 18 gennaio 2013

Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 14 al 18 gennaio 2013

Beautiful, anticipazioni e trama delle puntate dal 14 al 18 gennaio

    Beautiful, anticipazioni e trama delle puntate dal 14 al 18 gennaio 2013

    Nuova settimana ricca di colpi di scena per Beautiful. La soap opera più amata dagli italiani torna con cinque nuovi episodi in onda dal 14 al 18 gennaio 2013. Si continuerà a parlare del triangolo amoroso Liam-Hope-Steffy e un matrimonio fra due dei protagonisti più amati della soap opera. Chi si sposerà o rinnoverà i propri voti? Hope riuscirà a lasciarsi andare con Liam? Scopritelo nelle anticipazioni delle puntate in onda dal 14 al 18 gennaio alle 13:40 su Canale 5.

    Lunedì 14 gennaio, la settimana si apre con la puntata numero 6276: torniamo a parlare del triangolo Hope-Liam-Steffy. Hope è pronta per consumare il suo amore con Liam, ma c’è qualcosa che la blocca, non può fare l’amore con un uomo sposato. La loro prima volta è stata disastrosa e la ragazza si confida con la madre Brooke. Eric e Stephanie decidono di rinnovare i loro voti e per farlo chiedono l’aiuto di una vecchia conoscenza: Gladys Pope, la loro nuova giardiniera è l’ex parrucchiera di Sally Spectra. La coppia per eccellenza della Forrester Creations celebra nuovamente il proprio matrimonio (puntata numero 6277, in onda martedì) grazie al fatto che Gladys è anche una celebrante e può ufficializzare le loro nozze. Martedì, nuovi problemi per la coppia Hope-Liam: Brooke resta senza parole dopo che la figlia le racconta cosa è successo durante la sua prima notte insieme con Liam e le consiglia di vedere una sessuologa.

    Mercoledì, durante la puntata numero 6278, Hope visita la sessuologa e le discute con lei le ragioni che l’hanno portata a restare vergine per così a lungo. La terapeuta le prescrive alcuni farmaci per controllare l’ansia e per lasciarsi andare.

    Steffy e Liam stanno discutendo nell’ufficio del ragazzo quando entra Bill che li interrompe e si intromette (per l’ennesima volta) sul rapporto che c’è fra il figlio e Hope. Giovedì si continuerà ancora a parlare della relazione fra Hope e Liam. Nella puntata numero 6279: Hope prega la madre di non raccontare a terze persone i problemi che ha avuto nella sua camera da letto. Bill, invece, continua a intromettersi e prega Steffy di non firmare i documenti dell’annullamento, la ragazza si era convinta a firmare gli atti, ma il padre di Liam la invita a rifletterci ancora un po’ durante una bella vacanza ad Aspen. Hope e Liam tentano di fare l’amore una seconda volta.

    Venerdì, nella puntata numero 6280, Hope tenta di lasciarsi andare nella seconda notte d’amore con Liam, ma sente ancora “le voci” del fantasma di Steffy che le dicono che è un’adultera a questo punto, decide di prendere uno degli ansiolitici che le ha dato la sessuologa. Steffy dice al padre che andrà a passare un po’ di tempo nella casa di Bill ad Aspen, Ridge non è d’accordo, ma la ragazza lo rassicura e gli dice che andrà lì da sola e ha solo bisogno di prendersi un po’ di tempo per se stessa nella casa in cui era stata così felice con il suo quasi ex marito Liam.

    550

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautifulCanale 5Soap Opera