Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 14 al 18 aprile 2014

Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 14 al 18 aprile 2014

Anticipazioni e trama delle puntate di Beautiful in onda dal 14 al 18 aprile 2014, alle 13:40 su Canale 5

    Nuove nubi all’orizzonte per Liam e Hope nelle puntate di Beautiful in onda dal 14 al 18 aprile 2014. I due stanno progettando le proprie nozze ma devono fare i conti con ex coniugi e attuali spasimanti, che renderanno loro la vita difficile. Per saperne di più, continuate a leggere le nostre anticipazioni!

    Lunedì 14 aprile

    Liam (Scott Clifton) e Wyatt (Darin Brooks) stanno facendo colazione insieme quando il primo dei due riceve una email da Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). La ragazza gli comunica di aver cambiato idea sull’annullamento del matrimonio, pertanto lui dovrà attendere sei mesi per il divorzio. Hope (Kimberly Matula) ha contattato il wedding planner ma quando Liam la informa dei recenti sviluppi, la bionda va su tutte le furie e dà un ultimatum al fidanzato.

    Martedì 15 aprile

    Wyatt assiste alla discussione tra Liam e Hope; poi, una volta rimasto solo con la ragazza, tenta di baciarla. In quel momento rientra Liam, che si trova di fronte la scena e dà un pugno al giovane.
    Maya (Karla Mosley) e Rick (Jacob Young) parlano delle intenzioni di Caroline (Lindsey Godfrey) e del futuro del ragazzo alla Forrester.

    Mercoledì 16 aprile

    Liam caccia di casa Wyatt, dopo il tentativo di quest’ultimo di baciare Hope. Intanto, Katie (Heather Tom) continua a spiare Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont) grazie alla sua telecamera nascosta e viene così a sapere del segreto che i due le stanno nascondendo: il marito e la sorella parlano del bambino che aspettavano e che lei ha perso.

    Giovedì 17 aprile

    Bill si confida con Brooke riguardo al suo desiderio di tornare a casa da Katie e Will e dell’amore che nutre per loro. Katie osserva la scena insieme a Donna (Jennifer Gareis), che cerca di convincerla a riprendere con sè il marito prima che sia troppo tardi.

    Venerdì 18 aprile

    Katie ha convinto con un sotterfugio Bill e Brooke a occuparsi di Will contemporaneamente. Liam è sempre più ostile nei confronti di Wyatt e vorrebbe tagliare i ponti con lui, ma Bill lo obbliga a perdonarlo e a ricucire lo strappo col fratello.

    Per seguire questo e molto altro dovrete sintonizzarvi con le prossime puntate di Beautiful! L’appuntamento è fissato per questa settimana da lunedì a venerdì, a partire dalle 13:40 su Canale 5!

    437

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI