Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 13 al 18 gennaio 2014

Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 13 al 18 gennaio 2014

Anticipazioni e trame delle puntate di Bautiful in onda dal 13 al 18 gennaio 2014, in onda alle 13:40 su Canale 5

da in Beautiful, Canale 5, Soap Opera
Ultimo aggiornamento:

    Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 13 al 18 gennaio 2014

    Nelle puntate di Beautiful in onda dal 13 al 18 gennaio 2014 assisteremo alla luna di miele di Liam e Steffy, che si godono il loro momento di novelli sposi e futuri genitori. Intanto, Bill e Brooke cercheranno di mantenere le distanze per il bene di Katie, ma saranno in grado di riuscirci? Continuate a leggere le nostre anticipazioni per saperne di più!

    Katie (Heather Tom) torna a casa ed è felice di poter riprendere la vita di sempre, scusandosi col marito Bill (Don Diamont) per aver reagito in modo esagerato e aver messo a rischio il loro matrimonio. L’uomo si ripromette quindi di impegnarsi per il bene della sua famiglia e, a malincuore, lui e Brooke (Katherine Kelly Lang) capiscono di dover mettere fine alla loro storia. I due si dicono tristemente addio, ma intanto il tenente Baker sta ancora indagando sull’incidente d’auto della Logan e sospetta che la donna nasconda qualcosa.

    Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) partono per la luna di miele ad Aspen e si ritrovano a fare progetti per il futuro, preparandosi all’arrivo del bimbo che aspettano. Gli sposini sono felici come non mai e pensano al nome del nascituro: il ragazzo vorrebbe chiamare il figlio Aspen, come la località in cui si trovano.

    Hope (Kimberly Matula) è invece in preda alla disperazione e a poco servono i tentativi di Oliver (Zack Conroy) di tirarla su di morale. La giovane si dedica al lavoro per non pensare alle problematiche sentimentali e affianca il fratello Rick (Jacob Young) nella ricerca di una nuova modella per la “Hope for the future”.
    Caroline (Linsey Godfrey) è sempre più gelosa di Maya (Karla Mosley) e fa di tutto per screditarla e metterla in imbarazzo di fronte a Rick.

    Il tenente Baker sospetta che al momento dell’incidente ci fosse Bill al volante e che Brooke lo stia coprendo. Taylor (Hunter Tylo) ascolta la conversazione tra il detective e la Logan, arrivando alla conclusione che Brooke sia andata a letto col cognato. Infuriata, affronta la donna, la quale si limita a dare risposte evasive senza negare l’accaduto. Il confronto viene poi interrotto da Eric (John McCook), che chiede a Taylor di lasciar in pace la bionda. La psichiatra ci resta male e in lei nasce il dubbio che il compagno nutra ancora dei sentimenti per Brooke…

    Per seguire questo e molto altro dovrete sintonizzarvi con le prossime puntate di Beautiful! L’appuntamento è fissato per questa settimana da lunedì a venerdì, a partire dalle 13:40 su Canale 5!

    480

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautifulCanale 5Soap Opera