Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 13 al 17 maggio 2013

Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 13 al 17 maggio 2013

Anticipazioni e trame delle puntate di Beautiful in onda dal 13 al 17 maggio su Canale 5, alle 13:40

    Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 13 al 17 maggio 2013

    Rieccoci all’appuntamento con le anticipazioni di Beautiful, che continua ad appassionare il pubblico di Canale 5. Nelle puntate in onda dal 13 al 17 maggio alcuni dei protagonisti scopriranno quanto successo in Italia tra Liam e Steffy. Quest’ultima non si è ancora rassegnata alla sconfitta ed è pronta a tutto per riprendersi l’uomo che ama.

    Lunedì 13 maggio, puntata 6360

    Brooke (Katherine Kelly Lang) e Katie (Heather Tom) hanno visionato il filmato che immortala il bacio tra Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e decidono di affrontare subito i due ragazzi. Katie accusa Steffy di aver tramato contro le nozze del figliastro, ma la ragazza cerca di difendersi minimizzando i fatti.
    Brooke si precipita invece da Liam, invitandolo a confessare l’accaduto a Hope (Kimberly Matula): il giovane viene così messo alle strette.

    Martedì 14 maggio, puntata 6361

    Liam racconta a Steffy dell’ultimatum che gli ha imposto Brooke. Il ragazzo però non sa se avrà il coraggio di svelare la verità a Hope.
    Intanto, Brooke è sempre più infuriata e decide di prendersela anche con Taylor (Hunter Tylo), rimproverando all’eterna rivale i comportamenti della figlia: la donna mantiene però la calma, giustificando quanto fatto da Steffy.

    Mercoledì 15 maggio, puntata 6362

    Steffy è decisa a riprendersi Liam e non esita a ricorrere a qualunque arma. La giovane Forrester, astuta come non mai, convince Liam a raccontare del bacio a Hope, rassicurandolo sul perdono della moglie; in realtà, è sicura che Hope andrà su tutte le furie e che il rapporto tra i due ne sarà distrutto.

    Nel frattempo, Brooke e Taylor scoprono nuovi dettagli sulla vicenda: Steffy e Liam non si erano solo baciati ma progettavano addirittura una fuga insieme.

    Giovedì 16 maggio, puntata 6363

    Anche Ridge (Ronn Moss) decide di intervenire nella complicata situazione tra i giovani della famiglia e fornisce alcuni consigli a Liam.
    Intanto, Steffy ha predisposto il suo piano d’attacco, che verrà messo in atto nel momento di massima esposizione e vulnerabilità per la rivale: la ragazza ha infatti intenzione di raccontare tutto a Hope, durante il debutto della nuova collezione di quest’ultima.

    Venerdì 17 maggio, puntata 6364

    Liam è rassegnato al suo destino: con Brooke sempre più insistente e i sensi di colpa che lo attanagliano, decide finalmente di confessare la verità alla moglie. Tuttavia, il ragazzo potrebbe essere arrivato troppo tardi, perché Steffy è già andata all’attacco. Hope presenta infatti la sua nuova collezione, ‘Perfect Wedding’, nel corso di una sfilata che si rivela a dir poco originale.

    L’appuntamento con i nuovi episodi di Beautiful è fissato per tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 13:40 su Canale 5!

    514

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI