Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 12 al 16 novembre 2012

Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 12 al 16 novembre 2012

Beautiful, anticipazioni e trama delle puntate dal 12 al 16 novembre

    Beautiful, anticipazioni e trama dal 12 al 16 novembre

    Beautiful attende i suoi fan con cinque nuovi episodi, le puntate 6241, 6242, 6243, 6244 e 6245 vanno in onda dal lunedì al venerdì alle 13:40 su Canale 5. Protagonisti di questa settimana Steffy, Bill e Liam, già perché la messa in scena di Bill inizia a essere scoperta dagli altri. Cosa succederà? Come reagirà Steffy?

    Nella puntata di lunedì, la numero 6241, Rick non vuole che Ridge sappia che Amber lo ha aiutato a fare i disegni, ma, per caso Eric sente la conversazione. Anche Brooke non vuole che Ridge sappia, ma quando Ridge lo scopre non intende che il nome della Forrester venga relazionato a quello di Amber. Rick rassicura la ragazza e le dice che lui non ha intenzione di lasciarla. Katie, intanto, cerca la verità sull’incidente di Steffy, scopre che si è trattato di un imbroglio, deve solo scoprire solo chi è stato ad architettare il piano e decide di parlarne con Bill e Liam. Justin e Allison parlano a Bill dei sospetti di Katie e la donna ruba una busta con dentro degli esami medici. Nick, invece, è frustrato dopo aver partecipato a un quiz televisivo con Pam.

    Martedì andrà in onda la puntata numero 6242: Katie ha uno scontro con Bill e gli dice che è impossibile che la ragazza abbia un coagulo di sangue dopo che è stata dimessa dall’ospedale. Bill le intima di smettere di dare la caccia alle streghe, ma intanto Steffy racconta a Hope che non si sente male anche se i dottori dicono che è in fin di vita e le chiede raccontarle cosa sia successo fra lei e Liam mentre lei era incosciente. Nick tenta di fermare Donna per far sì che non veda che ha preso parte allo show con Pam, ma è troppo tardi. Donna capisce che Pam e Nick sono andati allo show insieme e che c’entrano qualcosa con il furto dei bozzetti alla Forrester. Katie, intanto, porta gli esami che ha rubato a un medico.

    Mercoledì spazio al 6243esimo episodio.

    Justin rimprovera a Bill ché sta ingannando Steffy e il resto della famiglia mentendo sulle sue condizioni di salute. Liam, molto preoccupato per le condizioni di salute di Steffy, le fa fare un’altra risonanza magnetica e Katie scopre che l’esame mostra effettivamente un nuovo coagulo di sangue, ma quel referto appartiene a un altro paziente. Beverly, invece, ammira molto la forza d’animo di Hope, ma la ragazza sembra stanca per via della sua situazione amorosa. Intanto il medico di Steffy, il dottor Montgomery, capisce che l’esame non appartiene a Steffy e ne richiede un altro. Giovedì, spazio alla 6244. Katie minaccia e affronta Bill: rivelerà ha tutti che ha mentito sulle condizioni di salute di Steffy e che ha scambiato le risonanze magnetiche. Proprio mentre Liam è con Steffy, a una visita di controllo dal dottor Montgomery, riceve una telefonata da Hope. Thomas, dal canto suo, decide di chiamare Hope.

    Chiudiamo con la 6245: Hope ha deciso di accantonare la sua linea Hope for the future perché crede che sia superata e non attuale per il mercato attuale. Brooke e Rick tentano di farle cambiare idea per evitare nuovi problemi alla Forrester. Katie, intanto, svela a Liam l’imbroglio che è stato messo in atto per tenerlo lontano da Hope.

    587

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautifulCanale 5Soap Opera