Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 10 al 15 marzo 2014

Anticipazioni e trame delle puntate di Beautiful in onda dal 10 al 15 marzo 2014, alle 13:40 su Canale 5

da , il

    C’è aria di grandi rivelazioni questa settimana a Beautiful! Le puntate in onda dal 10 al 15 marzo 2014 porteranno alla luce grossi segreti e ne introdurranno di nuovi. Anche nei prossimi giorni non mancheranno i complotti e le macchinazioni che sono da sempre il marchio di fabbrica di questa soap opera. Curiosi di saperne di più? Continuate a leggere le anticipazioni!

    Lunedì 10 marzo 2014

    Bill (Don Diamont) capisce che Brooke (Katherine Kelly Lang) gli ha nascosto qualcosa e la obbliga a confessare; la donna ammette allora di aver perso il bambino che aspettava da lui.

    Taylor (Hunter Tylo) ha scoperto anche lei la verità ed è decisa a rovinare l’eterna rivale, presentandosi a casa di Katie (Heather Tom) mentre sono in atto i festeggiamenti per il compleanno della stessa Brooke. La psichiatra è pronta a raccontare tutto di fronte ai presenti.

    Martedì 11 marzo 2014

    Taylor richiama l’attenzione generale e svela il segreto che Brooke si era tanto affannata a tenere nascosto. La Logan resta pietrificata e il suo silenzio colpevole fa capire a Katie che è tutto vero.

    Intanto, Caroline (Linsey Godfrey) continua con le sue manovre per far cadere Maya (Karla Mosley) tra le braccia di Carter.

    Mercoledì 12 marzo 2014

    Katie è sconvolta dalla rivelazione e pretende delle scuse da Bill, che tuttavia cerca di giustificarsi attribuendo l’accaduto al passato comportamento della moglie.

    Hope (Kimberly Matula) parla della situazione con Rick (Jacob Young) e, per quanto voglia bene alla madre, sostiene fermamente che quest’ultima abbia sbagliato nei confronti di Katie.

    Caroline modifica alcune scene che Maya deve girare con Carter, rendendole più spinte.

    Giovedì 13 marzo 2014

    Messa al corrente del tradimento di Bill, Katie caccia di casa il marito, dicendogli che non potrà mai perdonare nè lui nè Brooke.

    Nel frattempo, Eric (John McCook) viene a sapere quanto è successo e si mostra molto contrariato nei confronti di Taylor, non approvando la sua scelta di comunicare la notizia davanti a tutti. La donna si difende sottolineando l’importanza della verità.

    Venerdì 14 marzo 2014

    Bill incoraggia ancora una volta Liam (Scott Clifton) a riallacciare i rapporti con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Il ragazzo raggiunge la moglie per telefono, ma lei gli ribadisce che tra loro è finita e lo spinge a rifarsi una vita con Hope. Quest’ultima organizza poi un party in piscina per il 4 luglio, ma resta molto delusa dall’assenza di Liam. Wyatt (Darin Brooks) si presenta invece alla festa e cerca di consolarla.

    Sabato 15 marzo 2014

    Liam arriva molto in ritardo al party di Hope, che arrabbiata gli dice di essere stanca di aspettarlo. Il ragazzo le propone di andare via con lui, ma la biondina decide di restare con Wyatt. In seguito, Hope scopre che quest’ultimo ha un ciondolo a forma di spada uguale a quello di Bill e Liam.

    Caroline riesce a far visionare uno degli episodi ‘rimaneggiati’ della serie di Maya e Carter, contenente una scena alquanto esplicita. Rick ne resta molto turbato e anche quando Maya prova a spiegargli che si tratta solo di lavoro, il giovane non vuole sentire ragioni.

    Per seguire questo e molto altro dovrete sintonizzarvi con le prossime puntate di Beautiful! L’appuntamento è fissato per questa settimana da lunedì a sabato, a partire dalle 13:40 su Canale 5!