Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 10 al 15 febbraio 2014

Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 10 al 15 febbraio 2014

Anticipazioni e trama delle puntate di Beautiful in onda dal 10 al 15 febbraio 2014, alle 13:40 su Canale

    Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 10 al 15 febbraio 2014

    Pronti per una nuova settimana in compagnia dei protagonisti di Beautiful? Le puntate in onda dal 10 al 15 febbraio 2014 porteranno avanti i tentativi di seduzione messi in atto da Brooke ai danni di Eric. Riuscirà il capofamiglia Forrester a resistere all’assalto della ex moglie o cederà ai piaceri della carne? Scopritelo continuando a leggere le nostre anticipazioni.

    Brooke (Katherine Kelly Lang) ed Eric (John McCook) si sono baciati, cosa che ha riportato a galla vecchi ricordi e sentimenti sopiti. La donna è entusiasta perché crede di aver raggiunto il suo scopo, ma Eric manda in fumo le sue speranze, dicendole di non essere pronto a ferire altre persone, Taylor (Hunter Tylo) prima di tutti.

    La psichiatra, nel frattempo, si sta confidando con Thomas (Adam Gregory) proprio riguardo alla sua relazione con Eric: la donna dice al figlio quanto il rapporto sentimentale in questione la rende felice. In seguito, Taylor chiede a Donna (Jennifer Gareis) delucidazioni sul comportamento di Brooke, avendo notato qualcosa di strano nell’atteggiamento della bionda. Donna le rivela allora che la sorella sta cercando di conquistare un uomo, senza renderne nota l’identità. Taylor è felice del fatto che Brooke abbia allontanato le proprie mire da Bill (Don Diamont), ignara del fatto che l’obiettivo adesso è il suo stesso compagno.

    Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) torna al lavoro dopo la perdita del bambino e intima a Hope (Kimberly Matula) di stare alla larga da Liam (Scott Clifton). Quest’ultimo, intanto, parla col padre e gli comunica del desiderio di Steffy di provare subito a restare di nuovo incinta.

    Brooke non si arrende di fronte al rifiuto di Eric e organizza una serata romantica alla dependance di sua proprietà. Qui gli promette una notte d’amore e tenta ancora di convincerlo a fare da padre al bambino che lei aspetta. Eric è però molto titubante, perché non vuole ripetere l’esperienza passata con Ridge, in cui si è trovato a crescere il figlio di un altro uomo.

    Katie (Heather Tom) cerca di dissuadere Steffy dall’idea della gravidanza e finisce col parlarle di Liam e Hope. Durante la conversazione, la giovane Forrester si sente male…

    Per seguire questo e molto altro dovrete sintonizzarvi con le prossime puntate di Beautiful! L’appuntamento è fissato per questa settimana da lunedì a sabato, a partire dalle 13:40 su Canale 5!

    441

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI