Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 10 al 14 settembre 2012

Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 10 al 14 settembre 2012

Beautiful, le trame degli episodi dal 10 al 14 settembre

    Beautiful, episodi dal 10 al 14 settembre

    Dal 10 al 14 settembre su Canale 5 andranno in onda le puntate 6200 a 6204 di Beautiful e festeggeremo il giorno del Ringraziamento. Beautiful non ha bisogno di presentazioni: è la soap opera più amata dal pubblico italiano, che ogni anno da più di vent’anni le rinnovano il loro affetto. Dal lunedì al venerdì alle 13:40 tiene compagnia a milioni di italiani (e italiane) con i suoi intricati alberi genealogici e vicende al di là dell’impossibile, ecco cosa succederà nelle prossime puntate.

    Nella 6200, in onda lunedì andata in onda negli States nel 2011, Hope è ancora triste per la fine del suo rapporto con Liam e per quello che le ha combinato Ridge. Hope trova conforto in Thomas, il ragazzo le dice che deve dimenticare Liam e dargli un’occasione. Ridge e Brooke, intanto, decidono di non far mettere i problemi dei loro figli fra di loro. Nick fa di tutto per convincere Pam ad andare a lavorare per la Jackie M e le passa di nascosto degli schizzi di Eric, oltre all’aiuto materiale la bacia appassionatamente e a Pam la cosa non dispiace. Liam, intanto, passa un po’ di tempo da solo con Steffy.

    Nonostante tutto, Steffy, nella puntata 6201 in onda martedì, decide di invitare Hope a casa di Stephanie per festeggiare la festa del Ringraziamento, come al solito la cara Stephanie semina zizzania. L’ultima ad avercela con lei è Pam e la colpa della capostipite della famiglia è non aver creduto ai sentimenti che la receptionist aveva nei confronti di Stephen, quello che Stephanie non sa è che sta aiutando Nick a buttare giù la Forrester per favorire la Jackie M. Alla fine Steffy e Liam trovano un accordo e partecipano alla festa di Stephanie.

    Ridge e Brooke discutono della cena e sono preoccupati se il resto della famiglia resti deluso dal battibecco fra Hope e Steffy. Jackie trova l’ispirazione nella defunta Sally Spectra e da alcuni disegni che le ha passato Nick. La cena ha qualche momento di tensione quando Stephanie scopre che Pam si sta occupando dei dessert e dopo l’arrivo di Thorne a braccetto con Taylor, alla festa però Eric e Stephanie si baciano in pubblico (6202).

    La festa del Ringraziamento in casa Forrester continua nella puntata seguente, la 6203: Ridge convince finalmente Hope a deporre l’asta nei confronti di Steffy e Liam e la ragazza, nonostante ancora lo ami, accetta. Brooke e Taylor, ormai nemiche-amiche, si rivedono nelle due “piccole” di casa Forrester: Hope e Steffy sono proprio come lei e la sua acerrima nemica. Hope, intanto, non demorde e tenta di far capire a Liam che Steffy non è la donna adatta a lui, ma Liam non ne vuole sentirne preparata. Il resto della famiglia tenta di arrivare al dolce in questa cena super tesa. Si chiude venerdì con la 6204, Donna e Justin rivelano a Brooke che vogliono divorziare, mentre Nick e Jackie continuano a manipolare Pam per ottenere i modelli di Eric. Rick, intando, decide di lasciare il settore International e tornare a casa.

    533

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautifulCanale 5Soap Opera
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI