Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 10 al 14 giugno 2013

Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 10 al 14 giugno 2013

Anticipazioni e trama delle puntate di Beautiful in onda dal 10 al 14 giugno 2013, a partire dalle 13:40 su Canale 5

    Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 10 al 14 giugno 2013

    Nuova settimana in compagnia di Beautiful, la celebre e longeva soap opera di Canale 5. Nelle puntate in onda dal 10 al 14 giugno 2013 continuerà a tenere banco il triangolo amoroso tra Hope, Liam e Steffy, mentre Marcus sarà alle prese con le accuse per l’incidente in cui è rimasto ferito Anthony. Per scoprire più nel dettaglio cosa accadrà, continuate a leggere.

    Lunedì 10 giugno, puntata 6380

    Hope (Kimberly Matula) ha lasciato Liam (Scott Clifton), ma continua ad essere alquanto combattuta sulla faccenda. La giovane è molto delusa e arrabbiata, ma non riesce a dimenticare il ragazzo che ama. Brooke (Katherine Kelly Lang) cerca allora di consigliarla, mettendola in guardia sui rischi che corre il suo matrimonio.
    Intanto, Marcus (Texas Battle) non ottiene la libertà su cauzione.

    Martedì 11 giugno, puntata 6381

    Thomas (Adam Gregory) e Caroline (Linsey Godfrey) sospettano che ci sia qualcosa di strano nella dinamica dell’incidente di cui è accusato Marcus e decidono di andare a fondo della questione. I due riescono a trovare il filmato che riprende l’evento e trovano conferma ai loro sospetti: l’amico è innocente.

    Grazie alle prove di cui sono entrati in possesso, Marcus viene rilasciato.

    Mercoledì 12 giugno, puntata 6382

    Katie (Heather Tom) incoraggia Liam a non rinunciare a Hope e nel frattempo lo invita a tenersi lontano da Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Quest’ultima intanto racconta alla madre che Hope ha strappato i documenti che avrebbero legalizzato il suo matrimonio con Liam, ma la conversazione è interrotta dall’arrivo di Brooke.
    Intanto, Rick parla con Hope e cerca di consigliarla sul da farsi: il giovane Forrester suggerisce alla sorella di non personare Liam.

    Giovedì 13 giugno, puntata 6383

    Dopo un acceso confronto con Hope, nel quale quest’ultima ribadisce l’amore che la lega al marito, Steffy decide di dare un ultimatum a Liam: si presenterà a casa di lui con le valigie e, se il ragazzo non la riprenderà con sè, partirà per Antigua insieme a dei suoi ex compagni di università.

    Venerdì 14 giugno, puntata 6384

    Rick (Jacob Young) cerca di convincere Hope a non tornare con Liam: la lontananza non risolverà i problemi tra loro e l’unica soluzione è lasciarsi definitivamente.
    Marcus è finalmente stato scagionato dalle accuse ed è libero di tornare a casa dalla sua Dayzee (Kristolyn Lloyd).

    L’appuntamento con i nuovi episodi di Beautiful è fissato per tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 13:40 su Canale 5!

    472

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI