Beautiful, anticipazioni e trama delle puntate dal 10 al 14 dicembre 2012

Beautiful, anticipazioni e trama delle puntate dal 10 al 14 dicembre 2012

Beautiful, anticipazioni e trama delle puntate dal 10 al 14 dicembre 2012

    Beautiful, anticipazioni delle puntate dal 10 al 14 dicembre 2012

    Beautiful presenta un’altra settimana ricca di colpi di scena: dopo aver chiuso la scorsa settimana con una battaglia con la fontana di cioccolato, Steffy continuerà a chiedersi cosa fare nella sua vita affettiva e questo la porterà ad avvicinarsi a un altro dei personaggi maschili della soap opera. Senza contare che ingannerà il suo ex Liam e la bella Hope: la cosa farà andare su tutte le furie Brooke e Stephanie. Ecco quali sono le anticipazioni e la trama delle puntate dal 10 al 14 dicembre 2012.

    Lunedì va in onda la puntata numero 6261: mentre Ridge suggerisce a Steffy di trovare un modo di andare avanti con la sua vita, Brooke confida a Katie qualche timore per il matrimonio di Hope. La ragazza ha deciso di arrivare vergine al matrimonio e questo potrebbe portare Steffy a riconquistare Liam. In un primo momento Ridge e Rick litigano per il controllo della Forrester Creations, ma dopo Rick decide di occuparsi della linea Intimates con Steffy, dopo lo stupore iniziale della ragazza e di Ridge si scopre che è un modo di tenerla lontana da Hope. Martedì andrà in onda la puntata numero 6262, Steffy origlia una conversazione fra due dei suoi ex fidanzati: Rick vuole assicurare un futuro radioso a Hope, mentre Liam ha deciso di mettere in atto nuove regole per estromettere il padre dalla sua relazione. Intanto Steffy ha accettato il divorzio da Liam, ma non l’annullamento, dunque per essere effettivamente sposato con Hope il ragazzo dovrà aspettare altri sei mesi. Katie è preoccupata che la scelta di Hope di arrivare vergine alle nozze possa riavvicinare Liam alla sua ex e tenta di convincere la ragazza di venire meno ai suoi principi. Mercoledì spazio alla puntata numero 6263, Brooke è preoccupata per Rick e i suoi piani per il futuro. Steffy, invece, dice e Liam che secondo lei loro due alla fine torneranno insieme. Hope scopre di essere una fonte di ispirazione per due donne, una è Christine che ha appena vinto una gara di componimento.

    Giovedì, durante la puntata numero 6264, Steffy informa Stephanie del modo in cui ha convinto Rick di aver firmato i documenti del matrimonio. Rick porta i fogli dell’annullamento a Hope, la ragazza è al settimo cielo, ma guardando meglio i documenti, si scopre che Steffy ha fatto finta di firmarli. Brooke, Rick, Hope e Liam sono frustrati quando scoprono che Steffy li ha presi in giro. Stephanie, invece, chiede una mano a Brooke per far sì che Rick si liberi di Steffy. Chiudiamo la settimana con la puntata numero 6265: poiché Steffy non ha firmato i documenti dell’annullamento passeranno sei mesi prima che Hope e Liam si possano sposare. Hope è molto seccata e chiede a Liam quali siano i suoi sentimenti nei confronti di Steffy. Dal canto suo, Steffy sfida Rick a dimostrarle che prova interesse nei suoi confronti. Quello che Rick sta facendo a Steffy non piace però né a Brooke né a Stephanie, le due donne credono che quello che Rick stia facendo a Steffy sia solo una storia che si ripete.

    568

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautifulCanale 5Soap Opera

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI