Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 1° al 5 ottobre 2012

Beautiful, anticipazioni e trama dal 1° ottobre al 5 ottobre, ecco cosa succederà nella soap di Canale 5 in onda alle 13:40

da , il

    Beautiful, trama delle puntata dal 1 al 5 ottobre

    Ancora tanti colpi di scena a Beautiful nella settimana che si apre con l’episodio numero 6215 e si chiuderà con quello del 6219. La questione del furto degli schizzi alla Forrester sta per concludersi, Pam racconterà tutta la verità a Eric? E poi riuscirà a perdonare i suoi capi, Beverly dopo la serie di attacchi che aveva ricevuto alla casa di moda? Scopritelo dopo il salto.

    Nella puntata 6215: dopo averla accusata erroneamente di aver rubato i disegni, Hope e Stephanie tentano di cercare Beverly per chiederle scusa. Beverly e Dayzee, intanto, tentano di capire chi sia stata a rubare i disegni. Pam si sente profondamente in colpa per l’accusa ingiusta nei confronti di Beverly e vuole uscire allo scoperto e ammettere che è stata lei ad avere rubato gli schizzi, Jackie, però, riesce a calmarla. Stephanie e Hope, intanto riescono finalmente a parlare con Beverly, la ragazza le ascolterà a un patto: Stephanie la seguirà in istituto per vedere dei gioielli che vengono creati dai ragazzi di strada. Stephanie accetta la proposta della stagista (6216) e va in un sobborgo di Los Angeles e qui conosce alcuni ragazzi che sono nel programma di affidamento, come Beverly, e ascolta le loro storie. La matriarca della Forrester Creations, spesso occupata in mitiche risse, dimostra di avere un’anima e si commuove.

    Mercoledì spazio alla puntata numero 6217: Bill dice a Steffy che vuole andare in Messico per celebrare lì le feste del Natale. Steffy, intanto, chiede a Katie di accettarla, ma la richiesta è inutile. Stephanie dà alcuni preziosi consigli a Hope, mentre Pam confessa a Eric di aver dato i modelli della Forrester Creation a Jackie perché troppo delusa dopo essere stata lasciata da lui: Eric è senza parole. Nella 6218esima puntata, a Justin non sembra una buona idea il fatto che Bill voglia organizzare la vacanza in Messico perché è convinto che Bill sia ancora infatuato di Steffy. La ragazza continua a litigare con Katie e Ridge si preoccupa per lei e chiede a Liam di non deluderla: Liam lo rassicura, gli dice che manterrà il suo impegno con Steffy e non la farà soffrire. Justin, ivnece, si prepara a una nuova vita accanto alla donna della sua vita. Venerdì, invece, la puntata numero 6219: Brooke va a trovare Donna sulla barca di Nick e le racconta del furto dei modelli e della sfilata della Jackie M. Donna sostiene che Nick non c’entri nulla, ma Brooke, invece, è convinta che lui sia in qualche modo coinvolto. A questo punto la donna lascia la barca di Nick. Stephanie, invece, si ricorda dei talenti e delle persone conosciute all’associazione Pathways e chiede a Beverly di perdonarla per averla accusata ingiustamente. Eric è seriamente preoccupato per il futuro della ditta.