Beautiful: anticipazioni delle puntate dall’8 al 13 maggio 2017

La soap opera Beautiful sarà di nuovo disponibile sugli schermi di Canale 5 dall'8 al 13 maggio 2017 alle ore 13,40. Le anticipazioni dei prossimi episodi in arrivo sui nostri schermi rivelano che il matrimonio tra Bill e Brooke è alle porte e che le condizioni di salute di Eric saranno in netto miglioramento

da , il

    Le anticipazioni di Beautiful sono incentrate sulle puntate trasmesse dall’8 al 13 maggio 2017 su Canale 5. I Forrester, con Ridge, Brooke, Eric, Quinn, Liam, Steffy e tutti gli altri protagonisti della soap opera, torneranno al centro della trama con nuovi e inattesi sviluppi. Cosa sta per succedere all’interno dell’azienda di moda più discussa e spiata della tv? Un altro matrimonio è alle porte ma potrebbe nascondere nuove insidie. Scopriamo le novità tramite i primi dettagli diffusi.

    Secondo le anticipazioni settimanali di Beautiful, sulle puntate in onda dall’8 al 13 maggio 2017, infatti, un matrimonio si appresta ad essere celebrato. Si tratta delle nozze tra Bill e Brooke che, nonostante il parere contrario di Rick e RJ, potrebbero essere molto più vicine del previsto.

    Beautiful: nelle puntate precedenti

    Nelle puntate precedenti di Beautiful, Brooke, Thomas, Rick e Carter hanno discusso con Ridge scoprendo che l’uomo ha nascosto a tutti la procura firmata da Eric in favore di Quinn. Nel frattempo Zende è riuscito a persuedere Nicole a non fare da madre surrogata a Maya e Rick per la seconda volta. In aggiunta, Liam e Steffy si sono ritrovati sempre più vicini, mentre le nozze tra Brooke e Bill, dopo rinvii ed incertezze, sono arrivate ad un passo dall’essere celebrate. Altri accadimenti però stanno per movimentare la storyline ed accedere l’attenzione dei telespettatori…

    Beautiful: le anticipazioni delle puntate dall’8 al 13 maggio 2017

    Nelle puntate di Beautiful dall’8 al 13 maggio 2017 infatti, arriverà il giorno del matrimonio tra la Logan e Spencer: Rick e Ridge Junior pregheranno Ridge di intervenire affinché la cerimonia non venga celebrata. Lui però non agirà, per fare in modo di ottenere le azioni di Bill, indispensabili affinché possa finalmente ottenere il pieno controllo dell’azienda di famiglia. Nel frattempo Quinn – l’unica ad avere la procura – gestirà Eric da sola impedendo che la famiglia gli si avvicini: per farlo chiederà aiuto anche a suo figlio Wyatt, impegnato ad obbedire agli ordini della madre e ad accontentarla in ogni sua richiesta. Le condizioni di salute del patriarca della Forrester cominceranno a migliorare ma altre incomprensioni arriveranno a rovinare i già precari rapporti tra lui e i suoi parenti. Inoltre, il ritorno di fiamma tra Steffy e Liam si farà sempre più evidente…

    Beautiful andrà in onda da martedì 2 a sabato 6 2017 alle ore 13,40 su Canale 5.