Beautiful: anticipazioni delle puntate dal 9 al 14 gennaio 2017

I dettagli sulle trame della soap opera americana in onda ogni giorno su Canale 5

da , il

    Beautiful: tornano le anticipazioni della soap opera di Canale 5 dopo una pausa di due settimane per le festività natalizie. Le prossime puntate, trasmesse dal 9 al 14 gennaio 2017, come di consueto avranno come protagonista la famiglia Forrester. Le trame della soap opera americana sono intricate e appassionanti anche dopo quasi tre decenni di messa in onda: la serie, che a marzo raggiungerà i 30 anni di permanenza sugli schermi italiani, alterna amori segreti, passerelle e colpi di scena, coinvolgendo ogni pomeriggio il pubblico del quinto canale. La soap va in onda tutti i giorni dal lunedì al sabato su Canale 5 e tornerà anche dal 9 al 14 gennaio 2017. Pronti a scoprire che cosa accadrà con le anticipazioni delle prossime puntate?

    Le anticipazioni settimanali di Beautiful, delle puntate dal 9 a 14 gennaio 2017 sono ormai state rilasciate. Dove eravamo rimasti? A casa Forrester, nelle ultime puntate proposte, Ridge ha deciso di cambiare atteggiamento nei confronti di Thomas e di permettere al figlio di trascorrere più tempo insieme al piccolo Douglas. Intanto Brooke ha tentato di interrompere la sua relazione con Bill per non ferire nuovamente sua sorella. La Logan ha anche promesso a Ridge di non intromettersi tra Bill e Katie, se lui non avesse insistito nel tenere lontani Thomas e Douglas. Nello stesso periodo Steffy è diventata l’addetta alle PR online della Spencer, mentre Quinn ha ricevuto un invito da Eric. Infine, Katie ha minacciato Bill di appropriarsi dell’azienda e di sparire insieme al figlio se fosse riuscita a trovare le prove del suo tradimento…

    Cosa accadrà ora? Nelle puntate di Beautiful in onda dal 9 al 14 gennaio 2017, Liam vedrà Bill e Brooke mentre si baciano e chiederà chiarimenti al padre, mentre Steffy sarà sempre più indecisa tra Liam e Wyatt, riversando la propria rabbia su Quinn. Quest’ultima intanto continuerà a vedere Eric, ma il capofamiglia della Forrester chiarirà con la donna di non cercare un legame serio. Steffy e Wyatt decideranno di dare una festa per l’Indipendence Day e il party si rivelerà un successo, anche se Katie si metterà a discutere con Bill scoprendolo al telefono con Brooke.

    Mentre Liam proverà a convincere Brooke a dire la verità alla sorella, Katie ricomincerà a bere pesantemente. La donna inoltre, si presenterà da Liam ubriaca, chiedendogli aiuto. Nelle stesse ore Bill avvertirà Brooke che la donna è sparita: i due però riceveranno una chiamata da Liam. Brooke quindi deciderà di chiarirsi con la sorella, provocando in lei una reazione disperata…

    L’appuntamento per scoprire come si evolverà la situazione è fissato con Beautiful, in onda ogni giorno da lunedì 9 a sabato 14 gennaio 2017, alle ore 13.40 sugli schermi di Canale 5. Le vicende di casa Forrester proseguiranno tra intrighi ed emozioni…